Ainette Stephens irresistibile in intimo: décolleté incontenibile | FOTO

Ainette Stephens conquista i follower con una foto conturbante in intimo. La lingerie aderente evidenzia le forme accattivanti: décolleté da urlo e fianchi vertiginosi.

Ainette Stephens, che fisico su Instagram (Getty Images)
Ainette Stephens, che fisico su Instagram (Getty Images)

Ainette Stephens sorprende gli affezionati su Instagram con uno scatto particolarmente conturbante. La celebre modella e showgirl ha sempre occupato un posto speciale nel cuore dei follower da quando ha partecipato al “Mercante in fiera” con Pino Insegno qualche anno fa. Da allora sono cambiate molte cose, l’indossatrice oggi è protagonista di diverse campagne pubblicitarie e qualche iniziativa particolare in Rete. Molto famose sono le sue “challenge” di danza.

Molteplici balletti per allietare la giornata degli ammiratori con lo scopo di proporre vere e proprie sfide a chi vorrà replicare i suoi passi. Inoltre numerosi sono i consigli legati al fitness e al benessere. Parlare di beauty routine con Ainette è riduttivo.

Leggi anche – Ines Trocchia in Ferrari: décolleté mozzafiato “a bordo” del Cavallino | FOTO

Ainette Stephens, che fascino in lingerie: décolleté da urlo

Ainette Stephens conturbante in intimo (Getty Images)
Ainette Stephens conturbante in intimo (Getty Images)

La Stephens coltiva il proprio corpo come fosse un tempio di cui prendersi immensa cura. A più riprese ha dato consigli agli estimatori su come comportarsi in merito al regime alimentare da tenere se si vuole arrivare ad avere un corpo come il suo: “Sono più magra adesso di quando avevo vent’anni”, ammette. Il segreto della sua bellezza sono tanti esercizi ponderati per sedute di allenamento complete e tonificanti. Fatica ben pagata perché quando c’è da sfoggiare i risultati, la donna non teme confronti. Fianchi mozzafiato e décolleté da urlo a impreziosire i tratti orientali che definiscono una femminilità in espansione.

Se ne accorgono i fan desiderosi di vederla il più possibile: i più fortunati dal vivo, quelli più pazienti in foto, ma sempre con la certezza di rimanere estasiati. Ainette Stephens ha sempre dato l’idea di sentirsi a proprio agio di fronte all’obiettivo: tranquillità che restituisce con la giusta dose di savoir faire. Allora non resta che lasciarsi cullare dalle movenze conturbanti dell’indossatrice, in attesa di nuove ed esaltanti testimonianze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)