Juventus su Amazon, lanciato un nuovo progetto: l’annuncio del club

Juventus, anche la società bianconera avrà il suo documentario “All or Nothing” che verrà trasmesso in anteprima su ‘Amazon Original’. Sarà disponibile nei prossimi mesi del 2021 direttamente su ‘Prime Video’.

Juventus documentario Amazon
Juventus documentario Amazon

E’ arrivata anche l’ufficialità. La Juventus avrà il suo documentario ‘All or Nothing‘. In Premier League già due squadre lo hanno: si tratta del Manchester City di Guardiola e del Tottenham di Mourinho. La società bianconera ha postato un tweet, contenente il trailer, direttamente sul proprio profilo ufficiale ‘Twitter‘. Si può vedere di tutto: dagli sfoghi del top player Cristiano Ronaldo, dalla carica del difensore Leonardo Bonucci, dalla rabbia del vicepresidente Pavel Nedved fino ad arrivare alle parole del mister Andrea Pirlo. Tutti i tifosi bianconeri (e non solo) potranno gustare tutto quello che succede dietro le quinte del club.

Questo il messaggio del club di Andrea Agnelli: “L’emozione del campo, le storie che ci sono dietro ad un match, la vita di tutti i giorni dei calciatori della prima squadra e non solo. Tutto questo vi permetterà di entrare nel mondo Juventus solo grazie alla nuova docu-serie Amazon Original italiana ‘All or Nothing’. Si potrà seguire il team dietro le quinte durante tutta la stagione in corso. Sarà disponibile, in esclusiva, su Prime Video nel 2021“.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, colloquio con Mendes: la richiesta gela la Juventus

Juventus, esce la docu-serie su Amazon: il tweet ufficiale

Grazie alla telecamere potrete ammirare tutto quello che succede all’Allianz Stadium, al centro sportivo e quello che succede fuori dal campo. Un modo nuovo per conoscere la vita non solo dei calciatori, ma anche chi lavora all’interno di questa società”. Queste, invece, le parole del Chief Revenue Officer della Juventus, Giorgio Ricci: “Siamo orgogliosi di entrare a far parte dei partner internazionali del franchise All or Nothing. E’ un passo avanti significativo per noi. Siamo onorati di collaborare con una potenza come Amazon.

Non vediamo l’ora di mostrare a tutti i nostri supporters tutto il mondo bianconero, il tutto grazie solo alla qualità e allo stile della serie ìAll or Nothing'”. Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, ha annunciato invece: “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura con la Juventus. Il nostro intento è quello di offrire al pubblico italiano uno sguardo straordinario su una delle squadre più importanti al mondo“.