Lazio-Bayern Monaco è una delle sfide valide per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito tutti i dettagli su dove e come guardare il big match
Tocca alla Lazio scendere in campo per gli ottavi di finale di Champions League e davanti ci sarà una vera impresa da affrontare chiamata Bayern Monaco. I biancocelesti arrivano a questa sfida dopo aver chiuso secondi nel girone dietro al Borussia Dortmund, ma avendo anche battuti i gialloneri all’Olimpico. Questa sera servirà la gara perfetta per superare i campioni in carica ed evitare l’imbarcata.
Dall’altra parte ci sarà un Bayern con qualche defezione, ma ancora straripante. I bavaresi, che hanno conquistato ogni titolo nella scorsa stagione, puntano a fare il massimo possibile anche in quest’annata e per riuscire nel “double” in Champions bisognerà sbarazzarsi della Lazio senza sottovalutarla.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZIO-BAYERN MONACO
Lazio-Bayern Monaco, dove vederla in tv
Il big match tra Lazio e Bayern Monaco valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 23 febbraio, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. In alternativa gli appassionati potranno seguire il match anche su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani per la rete satellitare e a Pierluigi Pardo e Aldo Serena sul canale Mediaset.
Dove vedere la sfida tra Lazio e Bayern Monaco in streaming
Il big match tra Lazio e Bayern Monaco potrà essere seguito anche in streaming sulle piattaforme Mediaset Play e Sky Go. Per entrambi i servizi basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Canale 5 o Sky Sport Uno. In alternativa gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle sfide di Champions League.