Lazio-Bayern Monaco, dove vederla in diretta tv e streaming

Lazio-Bayern Monaco è una delle sfide valide per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito tutti i dettagli su dove e come guardare il big match 

Lazio-Bayern Monaco tv streaming
Lazio-Bayern Monaco tv streaming

Tocca alla Lazio scendere in campo per gli ottavi di finale di Champions League e davanti ci sarà una vera impresa da affrontare chiamata Bayern Monaco. I biancocelesti arrivano a questa sfida dopo aver chiuso secondi nel girone dietro al Borussia Dortmund, ma avendo anche battuti i gialloneri all’Olimpico. Questa sera servirà la gara perfetta per superare i campioni in carica ed evitare l’imbarcata.

Dall’altra parte ci sarà un Bayern con qualche defezione, ma ancora straripante. I bavaresi, che hanno conquistato ogni titolo nella scorsa stagione, puntano a fare il massimo possibile anche in quest’annata e per riuscire nel “double” in Champions bisognerà sbarazzarsi della Lazio senza sottovalutarla.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZIO-BAYERN MONACO 

Lazio-Bayern Monaco, dove vederla in tv

Il big match tra Lazio e Bayern Monaco valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 23 febbraio, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. In alternativa gli appassionati potranno seguire il match anche su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani per la rete satellitare e a Pierluigi Pardo e Aldo Serena sul canale Mediaset.

Lazio-Bayern Monaco streaming
Lazio-Bayern Monaco streaming

Dove vedere la sfida tra Lazio e Bayern Monaco in streaming

Il big match tra Lazio e Bayern Monaco potrà essere seguito anche in streaming sulle piattaforme Mediaset Play e Sky Go. Per entrambi i servizi basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Canale 5 o Sky Sport Uno. In alternativa gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle sfide di Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *