Napoli, infortunio Osimhen: spuntano importanti novità sulle sue condizioni

Osimhen, l’attaccante del Napoli nella giornata di ieri è stato dimesso dall’ospedale ‘Papa Giovanni XXIII’ dopo aver trascorso la notte lì. Il nigeriano è stato vittima di un brutto infortunio, dopo uno scontro di gioco con l’avversario Romero

Osimhen Napoi condizioni Benevento
Osimhen Napoli condizioni Benevento

Victor Osimhen sta meglio. Lo conferma la notizia che nella giornata di ieri è stato dimesso dall’ospedale ‘Papa Giovanni XXIII‘. Nel match perso contro l’Atalanta domenica sera, a pochi minuti dalla fine, l’attaccante si è scontrato brutalmente con l’avversario Cristian Romero. Ad avere la peggio è stato proprio il numero 9 azzurro che, dopo la caduta, ha sbattuto violentemente il capo sul terreno di gioco. Paura nei volti dei suoi compagni e in quello degli avversari. E’ stato portato via in barella e c’è stato bisogno anche dell’ossigeno.

Il calciatore non ricorda nulla di tutto questo visto che ha perso i sensi. Nella giornata di oggi effettuerà nuovi accertamenti dopo il colpo alla testa. Qualche giorno di riposo è obbligatorio per l’atleta. Gennaro Gattuso sa bene che non può contare su di lui nella sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Granada (ricordiamo che all’andata gli spagnoli hanno avuto la meglio per 2-0) che si disputerà allo stadio ‘Diego Armando Maradona’.

Leggi anche >>> Napoli, come sta Osimhen: condizioni e tempi di recupero

Osimhen, il calciatore vuole bruciare i tempi: col Benevento vuole esserci

Osimhen Napoli infortunio condizioni Benevento
Osimhen Napoli infortunio condizioni Benevento

Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport‘ il calciatore vuole bruciare i tempi e intende esserci nella prossima sfida di campionato. Anche lui sa bene che il momento che sta vivendo la sua squadra è molto delicato. Ci sono pochi uomini a disposizione per via dei troppi infortuni che hanno colpito i partenopei nell’ultimo periodo.

Sta aspettando ancora il via libera per tornare ad allenarsi, ma ci tiene ad esserci contro il Benevento di Pippo Inzaghi. Come ribadito prima, nella giornata di oggi ci saranno ulteriori novità per quanto riguarda le sue condizioni e se sarà in grado di ritornare a correre nel centro sportivo di Castel Volturno.