Dybala a Barcellona: perché l’argentino è volato in Spagna. I dettagli

Paulo Dybala sta cercando in tutti i modi di risolvere il problema al ginocchio: oggi ha lasciato Torino per sottoporsi a una visita specialistica a Barcellona.

Dybala Infortunio Barcellona
Dybala Infortunio Barcellona

La Juventus inizia a preoccuparsi delle condizioni fisiche di Paulo Dybala. Il problema al ginocchio sinistro, infortunato contro il Sassuolo lo scorso 10 gennaio, sta durando più del previsto e ancora non c’è una data precisa del suo recupero. Una situazione delicata che si sta facendo sempre più intricata a ormai un mese e mezzo dalla diagnosi. Per questo la società bianconera e lo stesso giocatore, che ha lamentato ancora fastidio negli ultimi allenamenti, si sono affidati a uno specialista del settore.

Come riportato da “Goal.com”, oggi il fantasista argentino si è recato a Barcellona, insieme a un membro dello staff medico della Juventus, per sottoporsi a una visita di controllo dal professor Ramon Cugat. E’ un chirurgo ortopedico molto apprezzato nel mondo del calcio, a cui si sono affidati tanti campioni blaugrana (tra cui Xavi, Iniesta, Eto’o…) e altri calciatori di alto livello. Un viaggio che non era previsto nel programma di riabilitazione, ma si è reso necessario dopo i continui rinvii del suo rientro in campo. Il club bianconero vuole approfondire la questione e capire perché Dybala avverte ancora dolore, quando il suo recupero era inizialmente stimato in circa 15-20 giorni.

Ti potrebbe anche interessare -> Juventus, Dybala e Arthur ancora fermi: tutta la verità sugli infortuni

Juventus, Dybala sia affida al professor Cugar: visita specialistica al ginocchio

Dybala Infortunio Barcellona
Paulo Dybala (Getty Images)

Nel momento decisivo della stagione la Juventus non può contare su Paulo Dybala, fermo ai box da più di quaranta giorni. Una brutta tegola per Andrea Pirlo che non ha avuto un nuovo centravanti nel mercato di gennaio e si ritrova praticamente con gli uomini contati. Nelle ultime settimane anche Morata non è al massimo della forma e sta convivendo con un virus che ha inciso parecchio sulle sue prestazioni.

Dopo undici partite saltate per l’infortunio al ginocchio, i bianconeri sperano di ritrovare la Joya almeno per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto. Nella partita d’andata era stato convocato, rimanendo però tutti i novanta minuti in panchina, prima della ricaduta degli scorsi giorni.