Totti e Figo, tifosi d’eccezione per Atalanta-Real Madrid | FOTO

Atalanta-Real Madrid, la Dea affronterà i Blancos nella gara d’andata degli ottavi di Champions League. Presenti a Bergamo anche Totti e Figo, campioni illustri a sostenere i nerazzurri in questo importante crocevia.

Atalanta-Real Madrid, Totti e Figo a Bergamo (Getty Images)
Atalanta-Real Madrid, Totti e Figo a Bergamo (Getty Images)

È il giorno di Atalanta-Real Madrid, la squadra di Gasperini affronterà i Galacticos per un posto ai quarti di finale. Serve una prestazione particolarmente convincente da parte della Dea che, malgrado la caratura e il blasone dell’avversario, crede nell’impresa. Gasperini ha già ribadito che le partite in Champions League dell’Atalanta sono un “arricchimento” per favorire il gruppo nei momenti decisivi: acquisire sempre più consapevolezza in Europa e in campionato è un percorso graduale che sta riuscendo ai nerazzurri. A dare loro manforte nella sfida di questa sera due ex campioni di un certo peso: Francesco Totti e Luis Figo.

Leggi anche – Atalanta-Real Madrid, rischio assembramenti tra tifosi: l’appello dell’ATS

Atalanta-Real Madrid, anche Totti e Figo pronti a sostenere la Dea

Totti e Figo a Bergamo per Atalanta-Real Madrid (Getty Images)
Totti e Figo a Bergamo per Atalanta-Real Madrid (Getty Images)

I due, infatti, sono stati visti per le strade di Bergamo – sorridenti e sereni – in attesa di gustarsi le performance che vedranno sul campo. Atalanta-Real Madrid è molto attesa anche da loro: uno gli ha segnato contro, mentre l’altro ci ha giocato nei Blancos. Ricordi di un calcio che non c’è più, ma non sembra essere così lontano. Con due tifosi del genere, fare l’impresa stasera diventa quasi un dovere: Gasperini ha caricato i suoi a dovere, la prestazione non mancherà. È quello che si augurano anche i due ex campioni.

Per vedere la foto di Totti e Figo – CLICCA QUI

La partita si giocherà a porte chiuse, ma la presenza di due “leggende” del calcio giocato per le vie di Bergamo ha esaltato supporter già carichi: l’Atalanta, dal canto suo, proverà a scrivere un’altra pagina di storia. Proprio come hanno cercato di fare – in maniera diversa – Totti e Figo. Stasera saranno spettatori di una tenzone particolarmente sentita, nonostante il periodo e le circostanze medico sanitarie che l’Italia sta vivendo.