Torino, Baselli positivo al Covid: l’annuncio social del centrocampista

Baselli, il centrocampista del Torino ha confermato di essere positivo al Covid. Lo ha annunciato stesso lui tramite una ‘storia’ sul suo profilo ufficiale Instagram

Baselli Torino Covid
Baselli Torino Covid

In questi giorni è scoppiato un vero e proprio focolaio nel Torino di Davide Nicola. Ben sette i tesserati che hanno contratto il Covid. Tra questi c’è anche il centrocampista Daniele Baselli. Quest’ultimo, infatti, ha voluto tranquillizzare tifosi, amici e familiari sulle sue condizioni tramite una ‘storia’ sul suo profilo ufficiale Instagram. Queste le sue parole: “Sono positivo al Covid. Sto bene, ho iniziato il periodo di quarantena a casa. Grazie per il vostro affetto. Daniele“.

Oltre all’ex Atalanta, in isolamento fiduciario, ci sono: il capitano Andrea Belotti (che da pochi giorni è diventato anche papà della piccola Vittoria), Wilfried Singo, Bremer, Karol Linetty, Alessandro Buongiorno e Nicola Murru. Tra questi bisogna segnalare la positività anche del medico sociale dei granata, Daniele Mozzone. Tutti sono asintomatici e stanno bene. Nei prossimi giorni verranno sottoposti ad un nuovo tampone per capire se hanno sconfitto, o meno, il virus.

Leggi anche >>> Torino-Sassuolo, attesa per il rinvio: la possibile data del recupero

Baselli, il centrocampista del Torino annuncia: “Ho il Covid

Baselli Covid Torino Instagram
Baselli Covid Torino Instagram

Tra poche ore la Lega di Serie A annuncerà se è il caso di rinviare la partita della ventiquattresima giornata del campionato tra il Torino ed il Sassuolo di Roberto De Zerbi, in programma venerdì 26 febbraio alle ore 20:45. Due giorni fa, nel centro sportivo di allenamento ‘Filadelfia’ alcuni membri dell’ASL locale hanno letteralmente interrotto l’allenamento di Davide Nicola poiché c’erano dei calciatori positivi nel gruppo squadra.

Non è da escludere che anche la prossima sfida contro la Lazio di Simone Inzaghi possa essere rinviata a data da destinarsi. Nel frattempo non ci sono novità dal sito ufficiale del club di Urbano Cairo che potrebbero arrivare prossimamente.