Fantacalcio, Torino-Sassuolo rinviata: voti e formazione, che succede

Fantacalcio, Torino-Sassuolo rinviata al 17 marzo: che succede. Quando inviare la formazione per la 24.a giornata, i voti

Fantacalcio, Torino-Sassuolo rinviata: le conseguenze per la formazione
Fantacalcio, Torino-Sassuolo rinviata: le conseguenze per la formazione

Torino Sassuolo avrebbe dovuto essere il primo anticipo della 24.a giornata, venerdì sera. Ma il rinvio della partita per le positività ai test anti-Covid all’interno della rosa granata cambiano lo scenario al Fantacalcio. Risolviamo perciò le questioni principali per i Fantallenatori alle prese con i dubbi di formazione.

La sfida si giocherà il 17 marzo alle ore 15. Dunque molto oltre la conclusione del turno. Questo comporta una libertà di scelta per chi organizza le leghe private al Fantacalcio. Si può attendere la conclusione della partita per il conteggio della giornata. Oppure si può ricorrere al “sei politico”.

In questo secondo caso, tutti i calciatori delle rose di Torino e Sassuolo, anche gli indisponibili, ottengono un 6 al termine della giornata. Si riducono i rischi di giocare in dieci, dunque, ma schierandoli si rinuncia a una fonte di possibili bonus.

Con il “6 politico” ogni giocatore di Torino o Sassuolo schierato per la prossima giornata senza aspettare la disputa della partita contribuisce anche al calcolo dei modificatori, se previsti dalla propria lega privata al Fantacalcio.

Leggi anche – Torino-Sassuolo, rinviata per Covid: fissata la data per il recupero

Fantacalcio, Torino-Sassuolo rinviata: quando inserire la formazione

Fantacalcio, Torino-Sassuolo rinviata: quando inserire la formazione
Fantacalcio, Torino-Sassuolo rinviata: quando inserire la formazione

Il limite massimo per inserire la formazione per la 24.a giornata al Fantacalcio era fissato alle 20.45 di venerdì. Il rinvio di Torino-Sassuolo consente più tempo per fare le ultime scelte.

La prima partita del turno, infatti, diventa Spezia-Parma in programma sabato alle 15. E’ questo, dunque, il nuovo orario limite per consegnare la formazione con i titolari e le riserve per la 24.a giornata del Fantacalcio.

Prima di completare l’undici titolare, potrete sempre seguire i consigli degli esperti di CalcioToday, che vi guidano nella selezione dei titolari per ogni reparto, giornata dopo giornata.