Freuler, scuse per l’espulsione in Atalanta-Real: il messaggio social

Remo Freuler ha parlato della gara Atalanta-Real Madrid a mente fredda. Il calciatore bergamasco si è voluto scusare sui propri social, pubblicando un post molto apprezzato tra i followers.

Freuler scuse social
Freuler scuse social

La gara Atalanta-Real Madrid è terminata 1 a 0 per gli spagnoli, lasciando l’amaro in bocca ai tifosi bergamaschi. Il match, valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, è stato segnato anche dall’episodio dell’espulsione di Freuler, arrivata al 17′ del primo tempo. Un fallo su Mendy, considerato da ultimo uomo, è costato il rosso al calciatore svizzero, destando stupore tra i tifosi e non solo quelli nerazzurri. La squadra ha comunque lottato in 10 uomini e alla fine il gol vittoria per il Real è arrivato solamente all’85’ sempre ad opera di Mendy. Il centrocampista atalantino si è voluto scusare sui social, nel giorno successivo alla sconfitta europea.

Leggi anche – Atalanta-Real Madrid, Gasperini attacca l’arbitro: “E’ il suicidio del calcio”

Freuler parla di quanto accaduto in Atalanta-Real Madrid

Freuler Atalanta-Real Madrid scuse
Freuler Atalanta-Real Madrid scuse

E’ stato probabilmente l’episodio che ha cambiato le dinamiche della gara, che poteva avere un finale diverso. L’espulsione di Remo Freuler è stata ritenuta eccessiva, come analizzato nella moviola dell’episodio, e ha fatto infuriare Gasperini a fine partita. Il calciatore classe ’92, che in questa stagione ha totalizzato 1 gol e 4 assist in 30 presenze, vuole comunque rialzare la testa quanto prima.

Attraverso il proprio profilo Instagram, Freuler si è voluto scusare con tutti i tifosi, pubblicando un post che ha ottenuto in poco tempo molte reazioni dai propri followers. Queste le sue parole: “Mi dispiace tanto e voglio chiedere scusa alla squadra e ai tifosi. Non voglio parlare dell’episodio, c’è poco da dire. Ieri i ragazzi hanno fatto un partitone in 10 contro 11 e siamo ancora vivi. A Madrid faremo una grande partita, ne sono sicuro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Remo Freuler (@remo_freuler)