Haaland, Borussia Dortmund contro Raiola: l’affondo del club

Il ds del Borussia Dortmund, Michael Zorc, ha risposto alle dichiarazioni di Mino Raiola in merito a una possibile partenza di Haaland.

Haaland Zorc Raiola
Haaland Zorc Raiola

In queste settimane si parla tantissimo del prossimo futuro di Erling Haaland, al centro di diverse indiscrezioni di mercato. Un tema molto discusso diventato ancora più caldo dopo le dichiarazioni di Mino Raiola che ha ipotizzato un suo addio in dieci possibili squadre. Un’uscita pubblica che non è piaciuta ai tifosi del Borussia Dortmund, quest’oggi parzialmente confortati dalla replica della società giallonera.

Sulla questione è intervenuto il ds Zorc che ha risposto direttamente alle supposizioni di Raiola, agente del fenomeno norvegese: “Non mi preoccupa cosa ha detto. E’ un’affermazione normale che non credo debba suscitare scalpore. Noi siamo felicissimi di avere Haaland e insieme stiamo continuano a programmare i prossimi passi”.

Ti potrebbe anche interessare -> Haaland al Real Madrid: Raiola frena. Le parole dell’agente

Haaland, Zorc allontana la cessione: “Non mi preoccupa Raiola”

Raiola Haaland Zorc
Raiola Haaland

Il concetto di Zorc continua con parole molte chiare, ribadendo la netta posizione della società: “Non credo proprio che vedremo Haaland nelle famose dieci squadre, come ha fatto riferimento Raiola. Non è ancora arrivato il momento di vedere Haaland lontano dalla Bundesliga e i tifosi del Dortmund possono dormire sogni tranquilli”.

Una schermaglia a livello mediatico molto frequente con gli assistiti di Raiola che solitamente finiscono al centro di un braccio di ferro con la società di appartenenza. In attesa della prossima puntata di questo scontro dialettico, si accendono ulteriormente i riflettori sul bomber norvegese che sarà sicuramente uno dei nomi più chiacchierati della prossima estate. Il suo attuale contratto è in scadenza a giugno 2024 e non ci sarebbe motivo di allarmarsi, ma di fronte alle sue incredibili prestazioni e ai sondaggi delle maggiori big d’Europa inevitabilmente cresce un po’ la paura di perderlo.