Milan-Stella Rossa, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Stella Rossa è una delle partite valide per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Tutte le informazioni su come e dove guardare il match 

Milan-Stella Rossa tv streaming
Milan-Stella Rossa tv streaming

Dopo il 2-2 dell’andata, Milan e Stella Rossa si affrontano per determinare quale delle due squadre si qualificherà per gli ottavi di finale di Europa League. I rossoneri non arrivano in un gran momento di forma alla sfida di questa sera, il k.o. del derby con l’Inter ha infatti condizionato particolarmente il morale della banda di Pioli. Un successo questa sera potrebbe riportare il sorriso ad Ibra e compagni, che puntano a rimanere ancora a lungo nel torneo.

Dall’altra parte si nasconde un’insidia importante proprio come la Stella Rossa. La squadra di Stankovic ha dimostrato anche nella sfida di Belgrado di non mollare fino all’ultimo minuto e tenterà l’impresa in trasferta per riuscire a conquistare il passaggio del turno contro lo sfavore dei pronostici.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-STELLA ROSSA

Dove vedere la sfida tra Milan e Stella Rossa in tv

Milan-Stella Rossa, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e in programma dalle 21:00 di oggi, 25 febbraio, sarà trasmesso in chiaro sul canale TV8. In alternativa, gli appassionati potranno guardare la gara su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti.

Milan-Stella Rossa streaming
Milan-Stella Rossa streaming

Milan-Stella Rossa, dove vederla in streaming

La sfida di questa sera tra Milan e Stella Rossa sarà trasmessa anche in streaming sul sito TV8.it o sulla piattaforma Sky Go. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, cliccare sulla sezione “Canali TV” e scegliere la diretta di Sky Sport Uno. Gli appassionati potranno anche sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento compresivi delle sfide di Europa League.