Adriano Galliani positivo al Covid: le condizioni dell’ad del Monza

L’emergenza Covid-19 ha colpito anche Adriano Galliani, risultato positivo al virus pochi minuti fa. Il Monza lo ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale

Galliani Covid
Galliani Covid

E’ una situazione di emergenza sanitaria globale e anche il calcio ne sta pagando le spese. Dopo i casi del Torino e dello staff dell’Inter, anche il Monza ha comunicato la positività di un proprio dirigente. Si tratta di Adriano Galliani, che dagli ultimi tamponi molecolari effettuati è stata accertata la positività al Covid-19. L’ex Milan è comunque in buone condizioni, come comunicato dal club, e al momento è in isolamento presso la propria abitazione.

L’amministratore delegato non sarà quindi in tribuna durante la gara Monza-Cittadella, in programma domani alle ore 16. Galliani sarà sottoposto a controlli continui e accertamenti, come previsto dal protocollo sanitario in vigore.

Leggi anche – Torino-Sassuolo, rinviata per Covid: fissata la data per il recupero

Galliani positivo al Covid, il comunicato del Monza

Galliani Covid comunicato Monza
Galliani Covid comunicato Monza

E’ di pochi minuti fa la notizia della positività al Covid di Adriano Galliani. E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno, pubblicata direttamente dal Monza attraverso il proprio sito ufficiale. Solamente ieri anche l’Inter aveva comunicato che ben cinque componenti dello staff erano risultati positivi in seguito ai tamponi. La situazione, in ogni caso, è sotto controllo, come comunica il club brianzolo.

Il Monza, che si trova al secondo posto della Serie B a 3 punti dall’Empoli capolista, domani affronterà la delicata sfida contro il Cittadella. Sarà un match importante, che può dire tanto in ottica promozione in Serie A. Si attende anche il risultato di questa sera di Empoli-Venezia e i tifosi lombardi sperano in un passo falso dei toscani per tentare il sorpasso.