Locatelli, nuova minaccia per la Juventus: spunta un’altra big d’Europa

La Juventus deve stare attenta alla concorrenza per Manuel Locatelli: spunta una nuova squadra in corsa per il gioiello del Sassuolo: il retroscena dalla Spagna.

Locatelli Juventus Real Madrid
Locatelli Juventus

La prossima estate Manuel Locatelli sarà inevitabilmente al centro del mercato. Dopo le grandi prestazioni offerte con la maglia del Sassuolo e l’ottimo esordio in Nazionale, il classe ’98 è diventato l’oggetto del desiderio di molte squadre.

In particolare della Juventus che l’ha messo in cima alla lista degli obiettivi, e non da ora. I bianconeri però stanno preparando un nuovo assalto dopo il primo tentativo fallito qualche mese fa.

I bianconeri però dovranno mettersi in guardia dalle possibili rivali che, come riportato dal “Mundo Deportivo”, comprenderebbe anche il Real Madrid. Una nuova minaccia per i campioni d’Italia, chiamati a uno sforzo maggiore per battere la concorrenza estera.

Ti potrebbe anche interessare -> Dybala, infortunio al ginocchio: l’ultimo aggiornamento della Juventus

Locatelli, brutta notizia per la Juventus: c’è anche il Real Madrid interessato

Locatelli Real Madrid Juventus
Locatelli Real Madrid

Il Real Madrid ha fatto irruzione su Manuel Locatelli che molto probabilmente lascerà il Sassuolo a fine stagione, nonostante il contratto scada a giugno 2023. Non sarà semplice per la Juventus convincere il giocatore a sbarcare a Torino. Locatelli è infatti molto apprezzato in giro per l’Europa. Oltre alla candidatura del Manchester City, ci sarebbero anche i Blancos pronti a infiammare la battaglia per il centrocampista neroverde che piace molto a Zidane.

La ricerca del nuovo regista, come alternativa a Casemiro, ha portato dritto all’ex talento rossonero. Insieme a Camavinga del Rennes, Locatelli è una delle prime scelte. Il prezzo di partenza del suo cartellino non è così proibitivo e dovrebbe stanziarsi sui 40 milioni di euro, ma c’è il rischio che si scateni un’asta al rialzo davanti a tutte queste richieste.