Melissa Satta, lato B da urlo: la foto in intimo incendia i social

Melissa Satta infiamma i social e scatena i suoi followers, postando una foto molto sensuale sul suo profilo Instagram: i complimenti si sprecano.

"<yoastmark

In attesa di uscire allo scoperto con il presunto nuovo amore, Melissa Satta continua a deliziare i suoi fan che sono rimasti nuovamente a bocca aperta davanti all’ultimo scatto. Dal suo profilo Instagram, l’ex compagna di Boateng ha postato una foto mozzafiato che sta facendo impazzire il mondo del web. Il post decisamente sensuale ha scatenato la reazione compiaciuta di milioni di followers che hanno riempito di complimenti la showgirl sarda, posizionata in primo piano con un fisico invidiabile.

Ti potrebbe anche interessare – Wanda Nara, scatto in body mozzafiato: il lato B fa impazzire i fan

Melissa Satta, fisico strepitoso: le forme incantano i followers

"<yoastmark

L’immagine, corredata dalla frase “la chiarezza è una giusta distribuzione di luce e ombra…”, mette in mostra tutta la sua bellezza e risalta le forme in particolare un lato B da sogno. Un momento inebriante che alza la temperatura e rende bollente l’atmosfera, mandando in estasi i seguaci sui social. Sotto alla foto si sprecano i commenti e i like che raggiungono numeri elevatissimi. D’altronde il fascino della Satta, coperta soltanto dall’intimo, continua a regalare momenti di piacere a chiunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)