Bologna-Lazio, Inzaghi duro con la squadra: il rimprovero dopo la sconfitta

Simone Inzaghi rimprovera la Lazio dopo la pesante sconfitta di Bologna che si aggiunge alla disfatta in Champions League col Bayern Monaco: le dure critiche alla squadra.

Inzaghi Bologna Lazio
Inzaghi Bologna Lazio

La Lazio non riesce a riscattare la figuraccia in Champions League col Bayern Monaco e cade anche in campionato. Nell’anticipo contro il Bologna arriva un’altra pesante sconfitta. Il 2-0 peggiora il morale dei biancocelesti, che stanno attraversando un momento complicato.

Nonostante l’impegno ravvicinato, stavolta Inzaghi non vuole sentire scuse. Il tecnico ha criticato fortemente i suoi giocatori dopo questo deludente risultato in casa del Bologna.

“Una squadra forte e ambiziosa deve reagire in un modo diverso. Può capitare di sbagliare un rigore, ma non possiamo abbatterci così facilmente. Non voglio sentire parlare di stanchezza. Oggi avevamo tutte le possibilità di vincere la partita”, ha dichiarato davanti alle telecamere di Sky Sport.

Ti potrebbe anche interessare -> Serie A, highlights Bologna-Lazio: gol e sintesi partita – Video

Bologna-Lazio, Inzaghi alza i toni: “Non mi è piaciuta la reazione, sono deluso”

Inzaghi Bologna Lazio
Inzaghi Bologna Lazio

La severa analisi di Inzaghi è proseguita con altre dure parole nei confronti della sua Lazio. “Ora dobbiamo immediatamente cambiare pagina, serve più cattiveria e fame davanti alla porta. Non c’entrano le fatiche della Champions League, non voglio alibi e sono molto deluso dalla nostra prestazione. Gli episodi ci saranno girati a sfavore, ma potevamo e dovevamo fare molto meglio”.

Tra pochi giorni i biancocelesti, precisamente martedì sera, dovrebbero tornare in campo contro il Torino nella gara d’apertura del turno infrasettimanale, che però è ancora a rischio dopo i numerosi casi Covid nella squadra granata: “Ci sono apposta degli organi competenti che prendono queste decisioni. Noi speriamo di giocare perché vogliamo lasciarci alle spalle questi risultati negativi pur sapendo che affronteremo un Torino più riposato di noi” ha concluso Simone Inzaghi.