Cristiano Ronaldo Verona Pelé
Cristiano Ronaldo segna anche contro il Verona e accorcia le distanze su Pelé: i suoi numeri aggiornati nella classifica dei goleador di sempre.
La Juventus passa in vantaggio a Verona grazie al solito sigillo di Cristiano Ronaldo. Dopo un primo tempo molto combattuto, a inizio ripresa il campione portoghese ha sbloccato il risultato e messo un altro tassello nella sua straordinaria collezione di gol. Una rete importante per avvicinarsi a un nuovo record, ovvero lo storico sorpasso su Pelé. Ora CR7, con la rete numero 766 in carriera, è arrivato a -1 dalla leggenda brasiliana nella classifica all-time dei goleador.
Ti potrebbe anche interessare -> LIVE Verona-Juventus diretta risultato tempo reale
L’anticipo serale del Bentegodi è illuminato da Cristiano Ronaldo che al 49′ porta avanti la Juventus contro il Verona. La firma personale del portoghese, reduce dalla doppietta al Crotone, assume anche un valore simbolico in una speciale classifica. Con il 26esimo centro stagionale tra campionato, Coppa Italia e Champions League, la stella bianconera si porta a un solo gol da Pelé. L’aggancio è sempre più vicino e anche per il conseguente sorpasso è soltanto questione di tempo.
Il record non è ancora stato raggiunto, ma in ogni caso non assicurerà il primato a CR7. In cima alla graduatoria ci sono altri due miti del calcio mondiale che hanno segnato più reti: Josef Bican comanda con 805 marcature, seguito da Romario a quota 772. L’ex Real Madrid però, superato O’Rey, difficilmente si fermerà e metterà subito nel mirino l’altra leggenda brasiliana e il centravanti ceco.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…