primo piano

Inter, Lautaro Martinez pensa al rinnovo: la promessa ai tifosi nerazzurri

Lautaro Martinez pensa al rinnovo con l’Inter: l’attaccante argentino ha fatto una promessa ai tifosi nerazzurri 

Lautaro Martinez Inter rinnovo

E’ un momento d’oro per l’Inter di Antonio Conte e uno dei simboli assoluti della squadra è certamente Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ha realizzato 15 gol e 7 assist in 33 presenze, consentendo ai nerazzurri di essere momentaneamente primi in Serie A con 4 punti di vantaggio sul Milan. La sua pesantissima doppietta nel derby di domenica scorsa lo ha ulteriormente galvanizzato in vista dei prossimi impegni e nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha affrontato diversi temi riguardanti il mondo nerazzurro.

Lautaro ha subito fatto un punto sullo stato attuale dell’Inter, dichiarando: “Tutto quello che facciamo è frutto del lavoro con il nostro allenatore. Vogliamo lasciare questa squadra nella posizione più alta possibile. Dopo l’eliminazione in Champions League ci siamo detti che sarebbe rimasto solo un obiettivo, ovvero lo scudetto e se lo vinceremo me lo tatuerò”.

Leggi anche -> Inter, Lukaku su Twitter: “Qui sono a casa. Con Lautaro feeling ottimo”

Lautaro Martinez, il rinnovo con l’Inter si avvicina: le dichiarazioni

Lautaro Martinez Inter rinnovo

Prima ancora di affrontare il tema rinnovo con l’Inter, Lautaro Martinez si è concentrato sulla figura di Antonio Conte. Il “Toro” ci ha tenuto a sottolineare l’importanza del tecnico leccese: “Ha completamente cambiato la mia testa. Mi ricordo che un giorno mi chiuse nel suo ufficio e iniziammo a parlare di qualsiasi cosa. In quel momento preciso feci uno step mentale che ha completamente cambiato la mia carriera”.

Per leggere l’intervista integrale a Lautaro Martinez -> CLICCA QUI 

Martinez ha poi raccontato un piccolo aneddoto riguardante l’acquisto di Hakimi, al quale avrebbe contribuito la scorsa estate: “Mi ricordo che parlai con lui per la prima volta durante un Marocco-Argentina. Mi chiamò e iniziammo a parlare in spagnolo. Mi disse che conosceva Borja Valero, all’epoca ancora in squadra con noi, e che era interessato all’Inter. Poi ci incrociammo di nuovo durante la Champions quando giocava nel Borussia Dortmund. Continuava a farmi domande sui nerazzurri e mi rivelò che avrebbe voluto giocare con noi. Così poi è stato”.

Infine Lautaro Martinez ha parlato del possibile rinnovo con l’Inter, facendo anche una promessa ai tifosi nerazzurri. Il tema si è aperto con una rivelazione sulla trattativa con il Barcellona: “Sì, è vero, si stava lavorando con il Barça. Non vi so dire quanto io ci sia andato vicino. Con Antonio Conte fui chiarissimo, gli dissi che la mia testa sarebbe rimasta concentrata nel progetto Inter. Tutto questo però ormai è il passato e ora rinnovo con l’Inter. Voglio restare qui, vedo il mio futuro a Milano per molto tempo”.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago