Antonio Conte salta la conferenza di Inter-Genoa causa Covid
L’Inter ha comunicato un nuovo positivo al Covid all’interno della rosa della Primavera: Prima Squadra in isolamento fiduciario e Antonio Conte non si presenta in sala stampa.
E’ una settimana particolare quella che sta vivendo l’Inter. Tutta la squadra si trova in isolamento fiduciario e dovrà rispettarlo fin quando l’ASL di riferimento non lo scioglierà. Questa settimana, sono stati trovati positivi ai tamponi molecolari diversi uomini della dirigenza nerazzurra. Gli amministratori Marotta e Antonello, il legale Capellini, il direttore sportivo Piero Ausilio ed anche un membro dello staff tecnico: tutti positivi al Coronavirus.
Visto che un collega stretto di Antonio Conte ha contratto il Covid, l’allenatore dell’Inter non ha tenuto come di consueto la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa. Inoltre, questa mattina la società ha comunicato anche la positività di un paio di calciatori.
Leggi anche >>> Inter, Lautaro Martinez pensa al rinnovo: la promessa ai tifosi nerazzurri
Oltre i cinque casi rilevati gli scorsi giorni, il club nerazzurro ha comunicato la positività della calciatrice Eva Bartonova. Tuttavia, la giocatrice è in ritiro con la Nazionale ceca, dunque resterà in isolamento in Repubblica Ceca. Inoltre, anche la Primavera deve fare i conti con il virus. Infatti, il giovane Gaetano Oristanio è risultato positivo ad un tampone effettuato nei giorni passati. Non sarà a disposizione del mister per la gara odierna contro l’Empoli.
Dunque, l’Inter è in allarme Covid: la rosa di Antonio Conte proseguirà gli allenamenti e giocherà le gare ufficiali seguendo attentamente il protocollo. E’ saltata la conferenza alla vigilia della gara do Serie A contro il Genoa, e giustamente la società è attenta al rispetto della salute pubblica. Fortunatamente, i tamponi effettuati dalla Prima Squadra hanno dato tutti esito negativo. La formazione nerazzurra ospiterà regolarmente i rossoblu a San Siro domenica 28 febbraio: calcio d’inizio alle ore 15:00.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…