Mihajlovic stuzzica Ibrahimovic: il divertente siparietto su Sanremo

Sinisa Mihajlovic, dopo la vittoria del Bologna contro la Lazio, è protagonista di un simpatico siparietto sulla sua presenza a Sanremo insieme a Ibrahimovic.

Mihajlovic Ibrahimovic Sanremo
Mihajlovic Ibrahimovic Sanremo

E’ un Sinisa Mihajlovic molto soddisfatto del suo Bologna che, contro le previsioni iniziali, ha battuto la Lazio in campionato. Il 2-0 allunga la striscia positiva dei rossoblù, sempre più vicini al traguardo salvezza. Nel post-partita ai microfoni di “Sky Sport”, il tecnico serbo ha analizzato la prestazione della squadra ma parlato anche della sua presenza a Sanremo, lanciando la sfida canora a Zlatan Ibrahimovic.

I due saranno protagonisti insieme nella serata di giovedì sul palco dell’Ariston. Una situazione in cui si sono trovati anche altri calciatori in passato. Molto probabilmente si esibiranno davanti a un microfono.

Ti potrebbe anche interessare -> Ibrahimovic oscura Sanremo, l’attesa è tutta per lo svedese: “Sono il migliore”

Mihajlovic lancia la sfida a Ibrahimovic: “Canterò meglio di lui a Sanremo”

Mihajlovic Ibrahimovic Sanremo
Mihajlovic Ibrahimovic Sanremo

Un contesto molto diverso da quello a cui sono abituati che metterà alla prova entrambi. In ogni caso, il tecnico del Bologna Mihajlovic è convinto di fare più bella figura. “Non so cantare, ma lo farò sicuramente meglio di Ibrahimovic. Per fortuna ho la scusa che il giorno prima giochiamo una partita (il Bologna giocherà mercoledì sera col Cagliari) e probabilmente avrò la voce bassa” ha scherzato dopo aver visto la sua squadra battere la Lazio.

Una divertente provocazione al suo grande amico che nelle scorse sessioni di mercato poteva diventare un suo calciatore a Bologna: “Tu e Ibra solo a Sanremo? Buon per il Milan”, ha risposto l’allenatore serbo che con l’attaccante svedese ha vissuto un paio d’anni all’Inter quando era vice di Mancini. Prima i due erano stati avversari di tante battaglie, non risparmiandosi anche colpi proibiti, prima di costruire un forte legame che dura da diversi anni.