Serie A, highlights Verona-Juventus: gol e sintesi partita – Video

Serie A, highlights Verona-Juventus. Guarda i gol e le emozioni della partita. Cristiano Ronaldo avvicina Pelé tra i goleador di tutti i tempi

Serie A, highlights Verona-Juventus: gol e sintesi partita - Video
Serie A, highlights Verona-Juventus: gol e sintesi partita – Video

Verona-Juventus si conclude con un pareggio. L’1-1 permette ai gialloblù di infilare il terzo risultato utile di fila contro i bianconeri: non succedeva dagli anni Ottanta. Non basta alla Juventus il vantaggio di Cristiano Ronaldo. Pareggia infatti Barak per la squadra di Juric.

Nel primo tempo la Juventus chiude con più possesso palla, ma gli stessi tiri in porta, tre, negli highlights.

Parte meglio la Juve, che porta il primo squillo della partita. Errore di Silvestri e conclusione deviata di Ramsey, criticatissimo sui social dai tifosi bianconeri. Gli highlights del primo tempo di Verona-Juventus includono anche il colpo di testa di Dimarco che Szczesny neutralizza deviando con l’aiuto del palo.

Il portiere del Verona Silvestri si oppone al 14′ al destro di Chiesa. Una delle migliori occasioni nel primo quarto di gara capita a Rabiot. Ma il francese calcia malissimo, e conclude alla peggio una bella azione di Kulusevski.

Nella seconda parte del primo tempo, la partita è più equilibrata. Da segnalare però un errore di Demiral che libera Lasagna. De Ligt però chiude bene.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo accorcia su Pelé: gol a Verona e sorpasso più vicino

Highlights Verona-Juventus, la sintesi

Highlights Verona-Juventus, la sintesi
Highlights Verona-Juventus, la sintesi (foto Getty)

Nel secondo tempo, è il solito Cristiano Ronaldo a sbloccare Verona-Juventus. Il portoghese ha realizzato quattro gol nelle ultime quattro partite, dopo essere rimasto a secco nelle precedenti tre. Il portoghese è a un solo gol da Pelé nella classifica dei marcatori di tutti i tempi.

VERONA-JUVE, LA SINTESI – CLICCA QUI

Come rivela Stats Perform, solo Haaland e Salah (16) hanno segnato più reti in trasferta di Cristiano Ronaldo (14). Il dato prende in considerazione le partite delle squadre iscritte nei cinque principali campionati europei, in tutte le competizioni.

Il portoghese ha segnato 47 gol nelle ultime 47 partite in Serie A. Ma Verona-Juventus si chiude con un pareggio. Spicca negli highlights il pareggio di Antonin Barak che sovrasta Alex Sandro su cross di Lazovic. Ha partecipato così ad almeno una rete nelle ultime tre partite di campionato.

Nel finale, la traversa di Lazovic fa tremare la Juventus, ma l’anticipo del Bentegodi si chiude in parità.