Zaniolo, il rientro si avvicina: il post social esalta i tifosi della Roma

Nicolò Zaniolo non vede l’ora di tornare in campo e manda un altro messaggio sui social ai tifosi della Roma: come procede il suo recupero dall’infortunio.

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma

La Roma aspetta a braccia aperte Nicolò Zaniolo che sta tornando a rivedere la luce dopo un periodo molto buio della sua carriera. A distanza di sei mesi dalla seconda operazione al crociato, il talento giallorosso non vede l’ora di riprendersi la scena sul campo. Il recupero sta procedendo nel migliore dei modi e da qualche giorno ha iniziato gli allenamenti individuali col pallone, in vista del suo effettivo reintegro in gruppo. In attesa della visita di controllo che valuterà lo stato del suo ginocchio, il classe ’99 infiamma i suoi tifosi mandando un altro messaggio sui social.

Nelle scorse ore è apparso sul suo profilo Instagram un filmato “reel” che mostra una serie di suoi gol ed esultanze. Un modo per confermare che il traguardo è sempre più vicino, come scritto nella didascalia: “I’m coming back” (Sto per tornare). Un ricordo passato che aumenta l’attesa del suo ritorno, suggerito anche dalla colonna sonora in sottofondo di DJ Khaled “All I do is win” (Tutto ciò che faccio è vincere). Insomma ci siamo, ancora poche settimane e la giovane promessa della Nazionale diventerà il valore aggiunto della squadra di Fonseca per il finale di stagione.

Leggi anche -> Roma, Zaniolo primo allenamento: dedica social

Roma, Zaniolo è pronto a tornare: il filmato piace anche a Chiara Nasti

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma

In un momento di grande speranza, Zaniolo è supportato anche dalla sua nuova fidanzata. Una coppia uscita ormai allo scoperto che continua a manifestare il proprio amore. Non a caso, sotto a questo ultimo post, è arrivato puntuale anche il commento di Chiara Nasti che ha inviato tre cuori rossi. Un ulteriore slancio per correre verso il ritorno in campo e i prossimi Europei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)