Roma, Zaniolo primo allenamento: dedica social

Nicolò Zaniolo torna ad allenarsi e ritrova un “amico” speciale: il post sui social e le previsioni sul rientro in campo.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

E’ rimasto fuori dal campo per mesi dopo quel terribile infortunio di settembre subito durante una gara con la Nazionale. La diagnosi infernale: rottura del legamento crociato al ginocchio sinistro. Ora, finalmente Nicolò Zaniolo intravede la luce da questo tunnel. Di recente aveva annunciato anche la data di un possibile rientro, oggi ha cominciato a perseguire quell’obiettivo prefissato.

Il trequartista giallorosso non è mai stato a disposizione di Fonseca per questa stagione, ma ben presto potrà tornare a calcare i prati verdi della Serie A. Il professor Fink, il medico che ha operato il giocatore, ha dato il via libera i giorni scorsi. E così, il ’22’ della Roma è tornato a Trigoria.

Leggi anche >>> Roma, Zaniolo scalpita: l’annuncio del ritorno in campo

Roma, Zaniolo verso il rientro: ad aprile in campo

Zaniolo Chiara Nasti
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

L’assenza dai campi di calcio non ha messo in ombra Nicolò, anzi. Di lui si è parlato eccome, forse anche troppo, per fatti extra-sportivi. Ora Zaniolo potrà finalmente dedicarsi alla sua passione e sopratutto potrà allenarsi con il pallone. Infatti, questa mattina al Fulvio Berardini ha svolto la sua prima sessione con la sfera, dopo aver lavorato sulla corsa.

Per rivederlo tra i convocati, la Roma dovrà attenderlo ancora un po’. Infatti è previsto per metà marzo un nuovo controllo con il medico, ma non basterà per ottenere subito l’idoneità. Infatti, il giallorosso sarà arruolabile per metà aprile e avrà un mese di tempo per conquistare un posto da titolare nel club e in Nazionale per gli Europei. Intanto, il centrocampista della Roma ha condiviso una dedica speciale al suo team: “RESTART. Quanto mi sei mancata“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)