Roma, Zaniolo scalpita: l’annuncio del ritorno in campo

Nicolò Zaniolo è pronto al rientro in campo ed è stesso lui ad annunciare la “data”: le parole del calciatore della Roma.

roma zaniolo rientro
Nicolò Zaniolo rientro infortunio

Il talento della Roma ha fatto parlare di sé in questi giorni, più per il gossip che per il ritorno in campo. Infatti, Nicolò Zaniolo ha appena “ufficializzato” sui social la sua nuova relazione sentimentale con la giovane Chiara Nasti, influencer napoletana.

Reduce da un infortunio rimediato a settembre, il trequartista della Roma ben presto farà il suo rientro. Già si starebbe allenando per tornare disponibile e terminare la stagione. Il suo sogno, ovviamente, è essere convocato all’Europeo, ma al momento deve concentrarsi sul futuro imminente: il ritorno in campo. E stando alle ultime sue dichiarazioni social, i tempi sarebbero maturi.

Leggi anche >>> Roma, Fonseca carica i tifosi giallorossi: le ambizioni dell’allenatore

Zaniolo avvisa la Roma: “Mi sto allenando, rientro tra un mese”

Zaniolo
Zaniolo vicino al rientro in campo (Getty Images)

Il numero 22 giallorosso ha partecipato in una stanza di Clubhouse – il nuovo social network che sta riscuotendo grandi successi – e avrebbe svelato la data del suo ritorno sul prato verde. Zaniolo ha raccontato che sta correndo da due-tre giorni e “tra un mese torno a disposizione“. Se così fosse, il calciatore della Roma farebbe in tempo per il derby del Sole contro il Napoli, magari è proprio quella la data prefissata con lo staff medico societario.

Inoltre, nella chiacchierata social, Nicolò ha commentato la prestazione dei suoi compagni al derby contro la Lazio: “La mia presenza non avrebbe cambiato nulla. Io posso solo dare una mano, ma non posso certo essere decisivo da solo – poi ha aggiunto – Gli errori di Ibanez possono capitare a chiunque“.