Amadeus, il cuore dice Inter, il lavoro Milan: post social ironico

Amadeus ha ricevuto in regalo una maglia del Milan, ma lui è un tifoso dell’Inter e ha subito messo le cose in chiaro: il divertente post social.

Amadeus Milan Inter
Amadeus Milan Inter

Il direttore artistico del Festival di Sanremo è stato ospite in collegamento al programma di Rai Uno “Domenica In“, condotto da Mara Venier. Durante il suo intervento, Amadeus ha spacchettato in diretta un regalo consegnato dai tifosi del Milan della trasmissione. Un pensiero davvero speciale, per un supporter nerazzurro come lui.

Infatti, il presentatore del concorso musicale italiano ha ricevuto una maglia personalizzata del club rossonero. Tuttavia, non è mancata la gaffe. Infatti, Amadeus erroneamente ha pensato che il 19 nel retro della t-shirt del Milan appartenesse a Zlatan Ibrahimovic, il quale sarà presente a tutte le serate del Festival come ospite fisso. Al termine del collegamento con Mara, il direttore artistico di Sanremo ha rivelato di essersi sbagliato e ha strappato un sorriso ai suoi follower.

Leggi anche >>> Mihajlovic stuzzica Ibrahimovic: il divertente siparietto su Sanremo

Amadeus, tra le mani la maglia del Milan: nell’intimo…l’Inter

Serie A, caos calendario: Amadeus lo paragona a Morgan e Bugo
Amadeus Inter Milan

Sui social, il conduttore televisivo siciliano si è scusato, ma sopratutto ha spiegato il motivo per il quale non si ricordasse del numero di Ibrahimovic. Infatti, quest’anno Zlatan indossa la 11, mentre la scorsa stagione aveva il 21. Insomma, un buco nell’acqua per lo showman della Rai.

Nel video postato sul suo account Instagram, Amadeus ha mostrato la maglietta del Milan e ha commentato: “Ho commesso un piccolo errore, d’altronde io sono tifoso dell’Inter, non seguo molto il club rossonero – afferma ironicamente – Io sono interista dentro…nell’intimo“. Nel pronunciare esattamente queste parole, il presentatore del Festival di Sanremo ha mostrato ai seguaci social la sua biancheria intima: uno slip nerazzurro!