Covid Lazio-Torino, tamponi granata negativi: resta rischio rinvio

Le ultime novità sul possibile rinvio di Lazio-Torino, in dubbio a causa dei numerosi casi Covid nella squadra granata che hanno già portato al posticipo della gara col Sassuolo.

Lazio Torino Covid
Lazio Torino Covid

C’è grande attesa di capire se Lazio-Torino sarà disputata regolarmente o rinviata come la partita contro il Sassuolo. La situazione rimane in bilico e al momento non è ancora stata presa una decisione ufficiale, anche se arrivano le prime indiscrezioni. Il tempo però stringe perché la gara dell’Olimpico è programmata per martedì alle 18.30 come primo anticipo del turno infrasettimanale di Serie A. Oggi è arrivata una parziale buona notizia in casa granata che, dagli ultimi test molecolari, non ha registrato nuove positività al Covid.

Un sospiro di sollievo dopo i numerosi contagi degli scorsi giorni, arrivati a un totale di 10 tra giocatori (8) e staff tecnico (2). Il numero rimane elevato e difficilmente qualcuno potrà diventare negativo nelle prossime ore, ma un contenimento del focolaio sarebbe sicuramente un ottimo segnale. Tutto ruota intorno all’ASL che ha messo preventivamente in isolamento domiciliare l’intero gruppo squadra, anche i negativi, e chiuso il centro sportivo. Dalle informazioni dell’ANSA, servirà un nuovo giro di tamponi, probabilmente fissato in giornata, per permettere la ripresa degli allenamenti al Filadelfia.

Ti potrebbe anche interessare -> Lazio-Torino tra il rinvio e la Primavera in campo: le ultime

Lazio-Torino, si arrestano i casi Covid: si aspetta la decisione dell’ASL

Lazio Torino Covid
Lazio Torino Covid

Se domani arrivasse il via libera al Torino, ci sarebbe più probabilità di giocare contro la Lazio, scongiurando l’ipotesi di un altro rinvio. In un momento ancora d’incertezza, c’è qualcuno che si è comunque sbilanciato. E’ Alessandro Alciato, giornalista di “Sky Sport”, che attraverso un messaggio sul suo profilo Twitter informa che la partita dovrebbe svolgersi regolarmente nonostante il cluster di 10 positivi nella rosa granata.