Diletta Leotta irresistibile sul tapis roulant: l’allenamento esalta il décolleté | FOTO

Diletta Leotta, l’allenamento lascia di stucco i follower. La conduttrice si mostra sul tapis roulant: la corsetta esalta le forme della siciliana. Il décolleté è incontenibile.

Diletta Leotta, sorriso e décolleté irresistibile. Foto mozzafiato
Diletta Leotta, sorriso e décolleté irresistibile. Foto mozzafiato (Getty Images)

Diletta Leotta e l’esercizio fisico, un binomio imprescindibile da tempo. Ancor di più da quando la conduttrice si è messa insieme al celebre attore turco Can Yaman. Entrambi molto attenti alla forma fisica, non perdono occasione per allenarsi. La presentatrice siciliana, attualmente, si allena da casa. Data la momentanea chiusura delle palestre, Diletta preferisce mantenersi in forma fra le mura della propria abitazione dove si è fatta costruire una vera e propria postazione fitness. L’allenamento è ugualmente intensivo, anche senza personal trainer a supportarla. Anzi, forse proprio per questo la celebre conduttrice si impegna più del dovuto. La vediamo, spesso, assorta nei propri pensieri durante le corsette sul tapis roulant.

Leggi anche – Diletta Leotta irresistibile in palestra: décolleté da urlo | FOTO

Diletta Leotta incredibile: décolleté vertiginoso sul tapis roulant

Diletta Leotta, allenamento vertiginoso sul tapis roulant (Getty Images)
Diletta Leotta, allenamento vertiginoso sul tapis roulant (Getty Images)

Il contributo è in bianco e nero, ma la bellezza della siciliana riempie di colori l’animo dei follower che si lasciano trasportare dalla grazie delle sue forme: Diletta Leotta è un vero turbinio di sensi ed emozioni che si accavallano e sono in grado di esaltare chiunque. Non mancano mai, infatti, gli apprezzamenti degli ammiratori. Stavolta il décolleté “danza” in maniera aggraziata mentre le calorie bruciano. Proprio come la passione del suo pubblico che si esalta anche solo a guardarla sorridere mentre corre. Il tapis roulant è una “pedana” che conduce ai sogni di molti: il riflesso dello specchio, infatti, rimarca un lato B vertiginoso. I follower non vedono l’ora di vedere la prossima sessione di allenamento: anche faticare, talvolta, può essere piacevole.