Diletta Leotta irresistibile in palestra: décolleté da urlo | FOTO

Diletta Leotta prosegue con allenamenti particolarmente intensi. La celebre conduttrice mostra un décolleté procace durante gli esercizi, la foto ammaliante.

Allenamento da urlo per Diletta Leotta (Getty Images)
Allenamento da urlo per Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta, sport non solo in tv. La celebre conduttrice è solita raccontare il mondo del calcio con originalità e particolare coinvolgimento su DAZN, ma archiviate le partite torna a casa e si dedica all’altro sport per cui è appassionata: il fitness. La cura del proprio corpo è un aspetto fondamentale nella beauty routine della presentatrice che non si tira mai indietro quando si tratta di mostrare il proprio impegno nel valorizzare un fisico che non avrebbe bisogno di molti accorgimenti essendo già allenato da tempo. Eppure basta davvero poco per cambiare: la tonicità si coltiva gradualmente e raggiungere nuove vette – sia a livello estetico che muscolare – non è affatto scontato.

Leggi anche – Zaniolo e Chiara Nasti, il nuovo indizio social sulla relazione

Diletta Leotta, allenamento mozzafiato: décolleté incontenibile

Selfie mozzafiato in palestra per la Leotta (Getty Images)
Selfie mozzafiato in palestra per la Leotta (Getty Images)

Allora la Leotta quello che ha imparato e carpito in anni di esperienza lo condivide con i follower: appassionati che bramano i consigli della nota siciliana per replicarli in palestra o semplicemente con l’intento di rifarsi gli occhi. Oltre alla fatica c’è la femminilità e il fascino. Componenti che aiutano la presentatrice ad affrontare le fatiche di una seduta di training. Esercizi quasi consequenziali per Diletta Leotta che, ormai, procede spedita verso il top del peso forma. Tratto distintivo che fa il paio con la fisicità del suo nuovo ragazzo: l’attore turco Can Yaman.

Tornando, invece, ai progressi di lei, possiamo notare come il ventre piatto valorizzi un décolleté prorompente che fatica a contenersi nel toppino attillato. Le gambe vertiginose, poi, dimostrano ulteriormente quanto Diletta Leotta non abbia problemi di elasticità: tutto funziona alla perfezione perché non lascia nulla al caso. “La bellezza capita”, disse a Sanremo durante il Festival dello scorso anno: è vero in parte. I “doni” di Madre Natura vanno custoditi e la Leotta ha trovato il modo migliore per farlo.