Ibrahimovic e LeBron James, Baron Davis a gamba tesa: attacco allo svedese

Lo scontro mediatico tra Ibrahimovic e LeBron James sembra non vedere la fine. Ora è intervenuto anche Baron Davis, prendendo le difese dello statunitense e attaccando senza mezzi termini lo svedese

Ibrahimovic LeBron James lite
Ibrahimovic LeBron James lite

Da qualche giorno è iniziata una vera e propria sfida a distanza tra Ibrahimovic e LeBron James. Il battibecco, iniziato dal campione del Milan, ha trovato subito pronta la risposta del campione dell’NBA, che ha fatto scaldare gli animi anche dei tifosi. In particolare, Zlatan criticava la scelta di LeBron di occuparsi di politica, considerata una cosa fuori tema rispetto ai suoi standard.

Il cestista americano ha risposto duramente a questo attacco, dichiarando che il centravanti rossonero aveva fatto lo stesso nel 2018 quando era tornato in patria. A questa lotta mediatica ora si è aggiunta un’altra figura, che ha preso le difese dello statunitense. Si tratta di Baron Davis, ex giocatore di NBA, che ha usato i propri social per intervenire a gamba tesa contro il campione svedese.

Leggi anche – De Rossi, critica al Milan: “Ibra a Sanremo, rossoneri troppo generosi”

Baron Davis protegge LeBron James: il duro attacco ad Ibrahimovic

Ibrahimovic LeBron James Davis
Ibrahimovic LeBron James Davis

Il dibattito tra Ibra e LeBron ora ha anche Baron Davis come sostenitore. L’ex giocatore si è schierato apertamente dalla parte del proprio collega, spendendo parole velenose contro il centravanti del Milan. Attraverso il proprio profilo Twitter, Davis ha dichiarato: “Ibra tieni il culo lontano da Los Angeles, i Galaxy tanto fanno schifo. Tu sei incredibilmente stupido, prendi il tuo look da Zohan e restituiscilo a Sandler. Ora lascia che sia il King a parlare”.

Parole forti che lasciano poco spazio ad altre interpretazioni. Quello di Davis è un vero e proprio intervento a gamba tesa sulla discussione e magari nelle prossime ore ci si può attendere una risposta da parte di Ibrahimovic.