Inter-Genoa, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Genoa è una delle partite valide per la 24a giornata di Serie A. Di seguito le informazioni su dove e come vederla in tv e streaming 

Inter-Genoa tv streaming
Inter-Genoa tv streaming

Occasione d’oro per l’Inter di Antonio Conte, che può allungare ulteriormente in classifica sulla Juventus riuscendo a strappare punti preziosi contro un ottimo Genoa. I nerazzurri hanno 7 punti di vantaggio sui bianconeri e con un successo potrebbero garantirsi una prima vera folata verso la vittoria dello Scudetto dopo oltre 10 anni dall’ultimo ottenuto.

Dall’altra parte ci sarà però un Genoa in gran forma, che con Ballardini ha ottenuto una media europea. I rossoblu non perdono in campionato dall’inizio di gennaio e intendono mantenere un ritmo così elevato anche contro i nerazzurri per garantirsi la salvezza con largo anticipo. Riuscire a strappare punti a San Siro non sarà affatto semplice, ma Destro e compagni proveranno a fare l’impresa come successo con altre big in questa stagione.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-GENOA

Inter-Genoa, dove vederla in tv

La sfida Inter-Genoa, valida per la 24a giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 28 febbraio, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (numeri 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca del match verrà affidata a Riccardo Trevisani e Lele Adani.

Inter-Genoa, streaming
Inter-Genoa, streaming

Dove vedere la sfida tra Inter e Genoa in streaming

L’incontro tra Inter e Genoa potrà essere seguito anche in streaming su Sky Go. Per assistere alla gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV” scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento compresivi delle partite del massimo campionato in Italia.