Inter-Genoa, Lukaku: “Siamo primi, tre gol e zero subiti. Il campionato è lungo”

L’intervista post-partita di Romelu Lukaku, assoluto protagonista con un gol e un assist della vittoria 3-0 dell’Inter contro il Genoa: le sue dichiarazioni.

Inter Genoa Lukaku
Inter Genoa Lukaku

L’Inter rafforza il suo primato in classifica, trascinata dal suo bomber Lukaku. A San Siro contro il Genoa arriva la quinta vittoria di fila in campionato con un netto 3-0 senza storia. Una partita sbloccata dopo appena trenta secondi dall’attaccante belga che ha fornito l’assist per il raddoppio di Darmian, entrando anche nel tris realizzato da Sanchez. Un’altra prova straordinaria e devastante dell’ex Manchester United che è stato intervistato al termine della partita in qualità di migliore in campo.

Davanti ai microfoni di “Sky Sport”, ha commentato il successo nerazzurro e la corsa scudetto: “Non dobbiamo rilassarci, siamo contenti di essere primi in classifica ma dobbiamo subito pensare al Parma che non sarà facile. Negli ultimi mesi siamo cresciuti molto, perché l’anno scorso queste partite le avremmo perse”.

Ti potrebbe anche interessare -> Inter, Lukaku gol storico: segna al Genoa dopo 32 secondi

Inter-Genoa, Lukaku: “Siamo cresciuti, l’anno scorso avremmo perso”

Inter Genoa Lukaku
Inter Genoa Lukaku

Con questi tre punti, l’Inter stacca momentaneamente il Milan a +7 e inizia a fare le prove generali per la fuga scudetto: “Il campionato è ancora lungo, ma queste partite ci servono per dare segnali alle avversarie. Oggi dovevamo confermarci dopo due vittorie consecutive e potevamo anche perdere. Alla fine abbiamo vinto con tre reti e senza subirne, un buon messaggio per il futuro”, ha detto Lukaku.

Infine il gigante belga, parlando del suo momento personale, ha lasciato anche un indizio sul suo futuro: “Sono felice di essere qui, posso ancora migliorare come tutti i miei compagni. Ogni giorno lavoriamo per vincere le partite, questo è il mio obiettivo. Sono in un buon momento della carriera, ma l’importante è sempre la squadra”.