Sergio Ramos al PSG, Zidane sbotta: duro sfogo del tecnico

Sergio Ramos al PSG Zidane sbotta: quest’ultimo non ha preso per niente bene la domanda che gli è stata fatta dal giornalista, durante l’ultima conferenza prepartita del tecnico dei ‘Blancos’

Real Madrid Zidane Sergio Ramos
PSG Zidane Sergio Ramos

Conferenza prepartita per l’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane. Domani sera la sua squadra scenderà in campo per il match della venticinquesima giornata della Liga. L’avversario è la Real Sociedad allenata da Imanol Alguacil. Durante la conferenza prepartita è stata posta l’ennesima domanda, al mister dei ‘Blancos‘, sul futuro di Sergio Ramos. Il capitano degli spagnoli, attualmente fuori per infortunio, dovrebbe lasciare il team alla fine di questa stagione.

Andrà via a parametro zero. Ha rifiutato l’ennesima proposta del patron Florentino Perez: non ha nessuna intenzione di ridursi l’ingaggio (per via della crisi che ha colpito anche una società come il Real a causa del Covid). Per il calciatore prende largo l’ipotesi di un suo possibile trasferimento in Francia: il Paris Saint Germain è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Il direttore sportivo dei parigini, Leonardo, sta tentando di piazzare il colpaccio. Non è da scartare l’ipotesi Premier League per il numero 4.

Leggi anche >>> Sergio Ramos, Zidane blocca la sua partenza:”Deve restare al Real”

Sergio Ramos-PSG Zidane sbotta : la risposta del tecnico

Real Madrid Zidane Sergio Ramos
PSG Zidane Sergio Ramos

Queste le parole riportate dal sito spagnolo ‘Le10sport.com‘ del manager francese nei confronti del futuro del numero 4 dei ‘Blancos’: “Mi fai sempre la stessa identica domanda. L’unica cosa che voglio dal giocatore è che si riprenda quanto prima dal suo infortunio. Non ho altro da aggiungere riguardo a questa vicenda. Più che altro sono concentrato sulla prossima sfida che ci attende domani. Per il resto non ho nulla da dire“.

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Marca‘, invece, pare che ci sia una trattativa in corso tra lo stesso difensore e la dirigenza. Quest’ultima spera di riuscire a trovare un accordo quanto prima con il suo top player e che possa giocare con il Real anche la prossima stagione. Ulteriori novità possono arrivare anche nei prossimi giorni.