Roma-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

Roma-Milan è il big match che chiuderà la 24a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare la partita 

Roma-Milan tv streaming
Roma-Milan tv streaming

La ventiquattresima giornata di Serie A si chiude con il big match Roma-Milan. Sfida di altissima classifica che potrà risultare determinante alla fine della stagione. I giallorossi sono quinti a 44 punti, a sole 5 lunghezze di distanza dai rossoneri e un successo riavvicinerebbe concretamente i capitolini al secondo posto. La squadra di Fonseca può approfittare del passo falso della Juventus per rendere ancora più sicuro il piazzamento Champions.

Dall’altra parte ci sarà un Milan che necessita di tornare a vincere dopo le ultime uscite incolori. La sconfitta nel derby, quella con Atalanta e Spezia e i due pareggi contro la Stella Rossa hanno messo in mostra il momento di grande difficoltà di Ibrahimovic e compagni, che per credere ancora al sogno Scudetto e allontanare tutte le inseguitrici dovranno ottenere un successo importante nella super gara di questa sera.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI ROMA-MILAN 

Roma-Milan, dove vederla in tv

Il big match Roma-Milan, valido per la ventiquattresima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 28 febbraio, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Roma-Milan streaming
Roma-Milan streaming

Dove vedere il big match tra Roma e Milan in streaming

La super sfida tra Roma e Milan potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per guardare l’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione Canali TV, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno la chance di guardare la partita anche con NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento comprensivi delle gare del massimo campionato di calcio italiano.