Mihajlovic a Sanremo 2021, il retroscena svelato da Amadeus

Sinisa Mihajlovic sarà ospite in una serata di Sanremo 2021: il retroscena di Amadeus sulla presenza del tecnico del Bologna, richiesta da un suo grande amico.

Mihajlovic Sanremo Amadeus
Mihajlovic Sanremo Amadeus

Ci siamo, stasera comincerà ufficialmente uno degli appuntamenti più amati del nostro paese: il Festival di Sanremo. La difficile situazione sanitaria non ha fermato la musica che entrerà nelle case degli italiani come ogni anno. Un’edizione inedita, soprattutto per la mancanza del pubblico, che non garantirà comunque grande spettacolo. Oltre alla competizione della gara ci sarà sicuramente da divertirsi con grandi ospiti a sorpresa, in particolare del mondo del calcio.

Oltre alla presenza fissa di Zlatan Ibrahimovic, che oggi farà il suo debutto sul palco dell’Ariston, ci sarà anche la partecipazione di Sinisa Mihajlovic. L’ha confermato pubblicamente Amadeus durante l’ultima conferenza stampa, in cui spiega anche i motivi e i retroscena di questa decisione: “E’ stato Ibra a volerlo fortemente per raccontare come è nata la loro bella amicizia”.

Leggi anche -> Ibrahimovic debutta a Sanremo: il programma dopo l’infortunio

Mihajlovic, ospite a Sanremo: la sua presenza è legata a Ibrahimovic

Mihajlovic Sanremo
Mihajlovic Sanremo

Il testimonial d’eccezione di Sinisa Mihajlovic è proprio Ibrahimovic che canterà insieme al tecnico del Bologna: “Ibra l’ho visto preoccupato davanti a questa richiesta, ma ci uniremo anche io e Fiorello: vedrete che quartetto!”, ha detto divertente Amadeus. Nello specifico l’attaccante del Milan sarà esibirà sulle note di “Io vagabondo”, successo dei Nomadi del 1971.

Un imperdibile siparietto che animerà Sanremo 2021 nella serata di giovedì, il giorno dopo il turno infrasettimanale di Serie A. Le risate sono assicurate, ma non mancheranno momenti più emozionanti. L’allenatore serbo e il campione svedese racconteranno anche il loro lato umano, partendo delle origini e un’infanzia difficile che entrambi hanno dovuto vivere. Tra i possibili argomenti anche il tema del razzismo che accomuna la loro storia calcistica.