Rinnovo Calhanoglu, accordo vicino: incontro tra il Milan ed il calciatore

Hakan Calhanoglu ha incontrato i dirigenti del Milan per discutere del suo rinnovo del contratto: le ultime sul negoziato tra calciatore e società.

Calhanoglu rinnovo
rinnovo Calhanoglu

Il Milan è ancora in lotta per lo scudetto e la squadra è in piena corsa per ritornare in Champions League. Dal 2014 il club rossonero manca agli appuntamenti della competizione più importante d’Europa, ma quest’anno Pioli ha la corazzata giusta per riuscire a centrare l’obiettivo stagionale. Ovviamente, il sogno per la conquista del titolo di Serie A non è ancora infranto. Il derby perso contro l’Inter ha complicato il percorso, sopratutto visto che i nerazzurri sono usciti da ogni tipo di torneo al di fuori del campionato.

Dunque, per restare una squadra altamente competitiva in Italia e all’estero, la dirigenza rossonera starebbe lavorando sul rinnovo di Hakan Calhanoglu. Infatti, il centrocampista turco andrà in scadenza a giugno 2021 ed entrambe le parti non hanno intenzione di chiudere bruscamente i rapporti. Quest’oggi c’è stato un incontro importante tra il calciatore e la società.

Leggi anche >>> Milan-Udinese, Pioli: “Rebic giocherà. Non guarderò Ibra a Sanremo”

Calhanoglu, rinnovo ad un passo: il summit a Casa Milan

Calhanoglu rinnovo Milan

Questo pomeriggio, alla vigilia della gara contro l’Udinese, Hakan Calhanoglu si è recato senza procuratore nella sede del Milan per discutere del proprio rinnovo contrattuale. Secondo quanto afferma Sky Sport, non c’è più una grande differenza tra domanda e offerta. La distanza tra le richieste del calciatore e quelle della dirigenza si è ridotta notevolmente, rispetto ai mesi scorsi. L’accordo sui premi bonus potrà essere fondamentale per la riuscita della trattativa.

C’è grande ottimismo, dunque, sulla fumata bianca del negoziato. Il rinnovo di Calhanoglu potrà concretizzarsi a breve. Intanto, il centrocampista turco dovrà recuperare dall’infortunio muscolare, che si è procurato durante la scorsa gara di campionato contro la Roma. Non farà parte del prossimo match infrasettimanale contro l’Udinese, ma tenterà il recupero quanto prima, magari già per la sfida di domenica contro l’Hellas Verona.