Sabrina Salerno, scollatura mozzafiato: décolleté strabiliante | FOTO

La primavera si avvicina, Sabrina Salerno celebra i primi giorni di marzo in maniera sinuosa e conturbante. La camicia a quadri esalta il décolleté, lo scatto su Instagram irretisce i follower: l’artista è in forma smagliante.

Sabrina Salerno irresistibile su Instagram (Getty Images)
Décolleté irresistibile di Sabrina Salerno su Instagram (Getty Images)

Sabrina Salerno accoglie marzo con la solita irriverenza che contraddistingue il vissuto dell’artista, pronta a stravolgere i piani con il giusto savoir faire e una femminilità senza pari. La primavera è la stagione degli amori, la Salerno conosce bene le suggestioni di certe emozioni che si ripercuotono nella quotidianità dei più fortunati. Lei si crea la propria fortuna, anche grazie a costanti sacrifici e attenzioni che dà e riceve. Nata sotto il segno dei pesci, Sabrina saluta la stagione che porterà sole e calore nelle vite di ciascuno con atteggiamento conturbante e sinuoso: perfetto stile agri-chic con un pizzico di charme. La camicia attillata risalta un corpo unico pronto a mettere in mostra le proprie grazie con accortezza e sagacia.

Leggi anche – Sara Croce, la “pantera rosa” incanta in bikini: décolleté avvolgente | FOTO

“Benvenuto Marzo”: Sabrina Salerno conquista i follower

Sabrina Salerno, décolleté prorompente (Instagram)
Sabrina Salerno, décolleté prorompente sui social (Instagram)

La Salerno, poi, lascia il segno con un décolleté mozzafiato che emerge dalle pieghe della camicia: un bottone al posto giusto, spesso, può fare la differenza. Si intravede appena il reggipetto di pizzo, quanto basta per incuriosire gli affezionati a scrutare luci e ombre di un fascino in espansione: le labbra carnose, lo sguardo sognante, dettagli necessari e particolari da carpire come tratti indelebili di un quadro la cui cornice è preziosa da 53 anni. La leggerezza del tempo aiuta le certezze dello specchio. Allora i fan non aspettano altro, se non vedere un lembo di pelle leggermente più scoperto per provare a sognare ancora.

Il “benvenuto” a marzo Sabrina Salerno l’ha dato. Ora le premesse affinché sia un mese indimenticabile ci sono: restano altri 29 giorni che la cantante passerà a sparigliare le carte, mischiando ragione e sentimento per generare tormento ed estasi in chi la guarda. Gli occhi sono sempre quelli dell’amore in un perfetto inno ricolmo di ottimismo, gioia e follia. L’ideale per prestare il fianco al “mese più pazzo e irriverente dell’anno”. La stagione degli amori può cominciare.