Sara Croce, la “pantera rosa” incanta in bikini: décolleté avvolgente | FOTO

Sara Croce in bikini rosa shocking irretisce i follower: il décolleté è irresistibile, platea social in visibilio.

Sara Croce, foto mozzafiato sui social network (Instagram)
Foto mozzafiato sui social network per Sara Croce (Instagram)

Sara Croce nostalgica sui social. La celebre influencer e modella ricorda i tempi passati, quando la bella stagione animava la quotidianità di molti, senza preoccupazioni. Così la 22enne di Garlasco, nota per la sua presenza ad “Avanti un altro”, esalta i follower con una foto in bikini che richiama l’estate e le sue emozioni. Il sole a scandire ogni attimo, capelli raccolti e labbra pronte a schiudersi in un sorriso smagliante. I fan hanno particolarmente apprezzato questo tuffo nel passato recente: non si può vivere di ricordi, ma di omaggi si. Il tributo al Sol leone della Croce non passa inosservato anche grazie alle forme aggraziate della modella.

Leggi anche – Diletta Leotta irresistibile sul tapis roulant: l’allenamento esalta il décolleté | FOTO

Sara Croce sbalorditiva in bikini: il décolleté ammalia i fan

Sara Croce bollente sui social (Instagram)
Sara Croce incantevole sui social (Instagram)

I tratti luminosi di una pelle liscia definiscono una bellezza e un fascino particolarmente spiccati: il décolleté avvolgente, poi, lascia davvero poco spazio all’immaginazione. A viaggiare non è solo la fantasia, ma anche i propositi che attraversano la mente degli ammiratori pensando che, forse, sarebbe ora di tornare a Capri. Il primo piano di Sara Croce, infatti, ha tutta l’aria di una cartolina. Soggetto particolarmente invitante per un panorama mozzafiato: il mare cristallino evidenzia le fattezze di un’indossatrice sempre più a proprio agio con la natura.

È proprio questo fascino “on the road” a fare la differenza: quando la natura selvaggia incontra la luminosità e la purezza d’animo della Croce non può che nascere il connubio perfetto. Appuntamento alla prossima estate, dunque, sperando che ci siano effettivamente motivi per sorridere ancora. Sara Croce ne ha offerti un paio, il resto dovranno metterlo i follower: basta un like o un commento per alimentare la voglia e le possibilità di una donna dall’estro e le capacità indiscutibili assieme a un acclarato savoir faire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)