Sara Croce, divina in bianco e nero: décolleté esplosivo – FOTO

Sara Croce ha conquistato i cuori dei suoi follower pubblicando una foto spettacolare sui social: i fan restano senza fiato.

Sara Croce
Sara Croce da Instagram

Tra le più belle donne dello spettacolo, celebre anche con il nome Bonas per la partecipazione al programma “Avanti un altro“. Infatti, Sara Croce – dopo l’esperienza come Madre Natura a “Ciao Darwin” – è passata al quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis. Per le sue qualità e le sue doti fisiche, la giovanissima modella si è fatta apprezzare dal grande pubblico.

Appena 23enne, Sara è famosa per i suoi scatti seducenti che condivide sui suoi account social. Inoltre, la showgirl è ormai conosciuta anche come la compagna del portiere del Bari, Gianmarco Fiory. E quest’oggi, sul suo canale ufficiale, è apparsa una foto che ha incantato tutti i suoi seguaci.

Leggi anche – Sara Croce delizia i fan: décolleté e lato B in bella vista | FOTO

Sara Croce da togliere il fiato: bellezza divina – FOTO

Sara Croce, foto mozzafiato sui social network (Instagram)
Uno scatto di Sara (foto da Instagram)

Un’immagine in bianco e nero che esalta il suo fisico, facendola somigliare ad una scultura: una bellezza scolpita in marmo. La bellissima modella e influencer si è lasciata scattare una foto meravigliosa, mostrando le sue curve accarezzate dal body.

Un post che in pochissimi minuti ha raggiunto numeri pazzeschi. Sara ha ricevuto commenti e like a raffica per questo ritratto meraviglioso di cui è assoluta protagonista. E così, la giovane modella ha incantato i suoi follower, lasciandoli senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)