Ibrahimovic a San Siro, con chi vedrà Milan-Udinese – Foto

Zlatan Ibrahimovic ha lasciato temporaneamente Sanremo per seguire Milan-Udinese a San Siro: le foto dell’attaccante rossonero in tribuna.

Zlatan Ibrahimovic San Siro
Zlatan Ibrahimovic a San Siro

Per la 25a giornata di Serie A, il Milan ospita l’Udinese. Stefano Pioli deve fare a meno di alcuni calciatori, tra cui la stella della sua formazione. Zlatan Ibrahimovic salterà il match di San Siro a causa di un infortunio, ma come promesso in diretta televisiva al Festival di Sanremo, ha raggiunto la squadra per vicino i suoi compagni.

Ieri sera, ha debuttato in un campo non suo: il celebre palco dell’Ariston. Il centravanti svedese non ha affrontato avversari diretti, ma ha subito tantissime critiche sui social per i suoi sketch poco apprezzati, reputati forzati e non divertenti. Come accennato dal direttore artistico dello show quest’oggi, Zlatan si scioglierà nei prossimi appuntamenti, sarà diverso. Intanto, questa sera ha abbandonato la Liguria. In ventiquattro ore, l’attaccante ha modificato completamente il suo stile: dalla giacca è passato alla felpa e al jeans. Con chi vedrà Milan-Udinese? Sarà al fianco di un ospite “d’onore”.

Leggi anche >>> Ibrahimovic celebra l’esordio a Sanremo: il post social dopo la prima serata

Ibrahimovic in tribuna a San Siro con Maldini: le foto

Ibrahimovic a San Siro
Ibrahimovic allo stadio

E’ l’uomo del momento, senza ogni ombra di dubbio. Dopo la prima serata al Festival di Sanremo, Zlatan Ibrahimovic è tornato a casa, nel suo San Siro. Il bomber da più di 500 gol in carriera seguirà il match tra Milan e Udinese in tribuna, al fianco del direttore dell’Area Tecnica Paolo Maldini.

Dunque, il numero 11 rossonero non potrà scendere in campo per la gara di Serie A e non sarà protagonista dello show musicale. Tuttavia, in tarda serata si collegherà con Amadeus direttamente sul palco dell’Ariston. Da domani, invece, Zlatan tornerà a Sanremo fino al termine della settimana. Nel frattempo dovrà allenarsi e recuperare dai fastidi fisici: domenica prossima il Milan dovrà giocare contro l’Hellas Verona.

Zlatan Ibrahimovic a San Siro
Zlatan Ibrahimovic con Paolo Maldini