Inter, Young vuole andarsene: il suo obiettivo a fine stagione

Ashley Young vuole vincere lo scudetto con l’Inter, ma al termine della stagione il suo contratto scade: secondo i media britannici lascerà la Serie A per tornare a casa.

Inter Young
Inter Young

 

L’Inter guarda l’intera Serie A dall’alto. I nerazzurri non vincono lo scudetto dalla stagione 2009-10 e Antonio Conte ha i mezzi per raggiungere tale traguardo dopo 11 anni. La squadra ha raccolto 8 risultati utili consecutivi, nel mezzo il derby contro il Milan, fondamentale per il sorpasso. La strada è ancora molto lunga, ma i tifosi e l’intero organico crede nell’impresa.

Tra i calciatori dell’Inter che sperano di raggiungere il successo finale c’è Ashley Young. L’esterno inglese voluto dall’ex ct della Nazionale italiana è stato un punto fermo della scorsa metà stagione e anche per una buona parte di quella attuale. Tuttavia, negli ultimi due mesi il suo minutaggio è calato terribilmente. I suoi piani potrebbero cambiare entro la fine del campionato.

Leggi anche >>> Parma-Inter, Conte: “Gara cruciale. Battere la Juve ci ha fatto crescere”

Young via dall’Inter a fine stagione: vuole tornare al Watford

Ashley Young (Getty Images)

Nostalgia canaglia“, canterebbero Albano e Romina. Ashley Young vuole ritornare dalla sua famiglia e a fine stagione potrà salutare definitivamente l’Inter. Infatti, il contratto del 36enne scadrà a giugno e al termine del campionato potrà liberamente scegliere di firmare con altre squadre. L’ex centrocampista del Manchester United avrebbe voglia di tornare nel club con il quale ha debuttato da calciatore professionista: il Watford.

Attualmente, i Calabroni sono alla ricerca della promozione in Premier League. Infatti, la squadra lotta nei piani alti della Championship e secondo quanto riporta il Mirror – il quotidiano britannico – a Young non interesserebbe la categoria in cui continuare a giocare. Il numero 15 dell’Inter ha solo voglia di ritornare a casa e giocare nella sua vecchia squadra che l’ha lanciato. Ha indossato la maglia del Watford per 4 anni ed è lì che vuole terminare la sua carriera da calciatore.