PSG, Neymar ancora criticato dalla stampa francese: il motivo

PSG Neymar, il fuoriclasse ex Santos è stato criticato dalla stampa francese a causa di alcuni tweet arrivati in tarda sera sul Grande Fratello Brasile

Barcellona-PSG, Neymar protagonista su Twitter (Getty Images)
Neymar contro la stampa francese (Getty Images)

Problemi con la stampa francese per la stella del PSG, Neymar. Come riporta dalla Francia “Le 10sport”, il fuoriclasse verdeoro è stato criticato da moltissimi siti di gossip transalpini per aver pubblicato dei tweet inerenti al Grande Fratello brasiliano in tarda serata. Nonostante il periodo lontano dai campi per via dell’infortunio, O’Ney, ha trovato il modo per far parlare di sé, ma lo stesso attaccante non ha preso bene questa vicenda sfogandosi proprio su Instagram.

Nel dettaglio, l’ex calciatore del Santos, si è lamentato del fatto che i siti hanno riportato solamente i suoi tweet “notturni” e nessuno si è mai degnato di riportare le sue attività quotidiane in palestra per recuperare al meglio dall’infortunio.

Nello specifico il brasiliano ha scritto: “Ho visto molti siti di gossip che hanno preso le domande e le risposte. Va bene, tutti ridevano, era divertente”, poi ha continuato: “L’altro giorno ho pubblicato il mio allenamento qui dal momento in cui mi sono svegliato fino alla fine della giornata. Non ho visto un singolo sito che mi ha dato credito: Guarda quanto è professionale, si prende cura di lui!. Pubblicate solo ciò che vende. E quello che vende è parlare male di altre persone”.

LEGGI ANCHE >> Neymar infortunato, Pochettino fa chiarezza. La situazione

PSG Neymar, le parole della giornalista Isabela Pagliari

Neymar infortunio PSG Barcellona
Neymar Psg

La giornalista Isabela Pagliari ha affermato a “Le Parisien” che Neymar è stufo di dover sempre giustificare le sue attività extra-campo e che, invece, tutto quello che fa per recuperare dall’infortunio viene sempre tenuto nascosto.

Nello specifico la giornalista ha dichiarato: “Dopo l’infortunio, Neymar ha prestato attenzione alla sua dieta, ha iniziato una sorta di dieta di cinque giorni a base di piatti vegetariani, ha moltiplicato gli esercizi, ha comprato una scatola iperbarica a casa. Vuole che ci concentriamo sulle sue prestazioni sportive, non solo su tutto ciò che riguarda gli extra-sport. E’ stanco delle polemiche“.