Cagliari-Bologna, Mihajlovic: “VAR sempre contro, ma ci è mancata fame”

Cagliari-Bologna termina 1 a 0, scatenando la delusione di Mihajlovic. Il tecnico rossoblù ha commentato con grande amarezza la sconfitta, arrabbiato per la brutta prestazione dei suoi

Cagliari-Bologna Mihajlovic
Cagliari-Bologna Mihajlovic

Il Bologna cade in casa del Cagliari per 1 a 0, interrompendo la serie di quattro risultati utili consecutivi. Una rete di Rugani al minuto 19 regala i tre punti ai sardi, che si portano così a 21 punti in classifica. La sconfitta non è andata giù a Sinisa Mihajlovic, che nel post partita è sembrato piuttosto polemico con la propria squadra. Raggiunto dai microfoni di Sky, il tecnico ha commentato la gara al termine dei 90 minuti.

Queste le sue parole: “Non abbiamo fatto bene la fase offensiva. Davanti cercavamo di fare i belli, facendo tocchettini inutili. C’è stata troppa poca fame, sono rimasto deluso. Con questo atteggiamento non puoi vincere le partite. Abbiamo preso gol nell’unico modo possibile, ossia su un calcio d’angolo. Ogni volta che si deve fare il passo di qualità torniamo indietro: c’è poca fame”

Leggi anche – Mihajlovic a Sanremo 2021, il retroscena svelato da Amadeus

Cagliari-Bologna, Mihajlovic esprime tutta la delusione

Cagliari-Bologna Mihajlovic
Cagliari-Bologna Mihajlovic

Sul concetto di aver poca fame, Sinisa Mihajlovic è stato abbastanza chiaro. Il rimedio è solo uno: “Non bisogna dargli da mangiare e allora arriva la fame. La fame o ce l’hai o non ce l’hai. Quando cresci in un ambiente in cui hai tutto è difficile averla”. Non sono andate giù nemmeno le scelte arbitrali, in particolare sul tocco di mano in area avversaria: “Non c’è stata una decisione del VAR a nostro favore in questo campionato. A parti invertite sarebbe stato rigore e rosso”.

In definitiva, il tecnico del Bologna si aspettava tutt’altra gara contro il Cagliari. L’allenatore rossoblù lo ha spiegato senza mezzi termini: “Oggi mi aspettavo una prestazione diversa e fare punti, ma evidentemente non siamo capaci a farlo. Non è la prima volta che accade: facciamo un passo avanti e due indietro”.