Caos Napoli, Insigne insulta i suoi compagni: la frase urlata – VIDEO

Lorenzo Insigne avrebbe insultato i suoi stessi compagni di squadra al termine di Sassuolo-Napoli, terminata 3-3 con un gol al 95′ su rigore di Caputo. Il video ha subito fatto il giro del web 

Insigne insulti Sassuolo-Napoli
Insigne insulti Sassuolo-Napoli

In casa Napoli non si respira un’aria serena da settimane e il 3-3 con il Sassuolo, arrivato ieri, ha solamente peggiorato la situazione. Gli azzurri, in corsa ormai solamente per il quarto posto, hanno prima segnato un autogol, poi concesso un calcio di rigore trasformato da Berardi e infine, dopo aver rimontato ed essersi riportati in vantaggio a pochissimi minuti dalla fine, permesso al neroverdi di pareggiare al 95′, ancora su rigore, dopo un’ingenuità del neo entrato Manolas.

Un punto che sa di sconfitta, come dimostrato anche dalla rabbia di Gennaro Gattuso al momento della segnalazione del penalty. Il tecnico dei partenopei ha scaraventato a terra la propria giacca, cosciente dell’opportunità persa per rimanere ancora in corsa per un posto in Champions. A fine gara, però, ciò che ha colpito maggiormente è stata la reazione di Lorenzo Insigne, ripreso dalle telecamere.

Leggi anche -> Sassuolo-Napoli, tifosi in rivolta contro il tecnico: impazza il “Gattuso out”

Insigne insulta i propri compagni dopo Sassuolo-Napoli: cosa ha detto

Insigne insulti Sassuolo-Napoli
Insigne insulti Sassuolo-Napoli

In un Napoli in silenzio stampa, a fare rumore sono le parole di Insigne catturate al termine della gara col Sassuolo in un Mapei Stadium vuoto. Dopo il fischio finale, il capitano azzurro, dirigendosi verso il tunnel degli spogliatoi, ha prima dato un calcio ad un cartellone della Serie A, per poi urlare Squadra di me..a.

Per vedere il video con l’insulto di Insigne -> CLICCA QUI  

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il capitano del Napoli si sarebbe rivolto proprio ai suoi compagni di squadra, in particolar modo ai difensori che hanno letteralmente regalato i 3 gol al Sassuolo. Maksimovic (autore dell’autorete), Hysaj (colpevole sul primo rigore) e Manolas (sul secondo) sarebbero stati i tre soggetti presi di mira da Insigne, che ha visto vanificare tutto il suo lavoro in campo da tre ingenuità. E’ servito l’intervento di Gattuso per calmare il 29enne napoletano. Un clima tesissimo che accompagna il Napoli al posticipo contro il Bologna di domenica prossima.