Infortunio Tonali, buona notizia per Pioli: quando può rientrate

Milan, novità riguardanti l’infortunio di Sandro Tonali, uscito malconcio dalla Dacia Arena nel match di ieri contro l’Udinese. Il centrocampista ha riportato una piccola contrattura che non dovrebbe impedirgli di essere a disposizione contro il Verona

Tonali indisponibile milan
Tonali Milan infortunio

Niente di rilevante per quanto concerne le condizioni del centrocampista del Milan, Sandro Tonali. L’ex calciatore del Brescia, uscito malconcio al 45′ nella partita di ieri contro l’Udinese, ha riportato una lieve contrattura alla coscia.

Dunque, sospiro di sollievo per Pioli che con ogni probabilità avrà a disposizione il classe 2000 nella sfida di domenica contro l’Hellas Verona al Bentegodi. Il tecnico rossonero, in ogni modo, nel post partita di ieri rassicurò un po’ tutti sulle condizioni di Tonali, affermando: “Sandro è uscito in modo precauzionale per una contrattura”.

Leggi anche->Milan, Kessié valuta la cessione: due top club di Premier interessati

 

Milan Infortunio Tonali, le condizioni del centrocampista

Tonali vince il Golden Boy (Getty Images)
Infortunio Tonali (Getty Images)

Scongiurati problemi di rilievo per Sandro Tonali che proverà a questo punto ad essere arruolabile per la sfida di domenica contro la squadra di Juric. Il centrocampista, nelle ultime apparizioni ha mostrato segnali incoraggianti dimostrando di essere sempre più a suo agio nello scacchiere tattico di Stefano Pioli.

Il tecnico emiliano, tra le altre cose, deve fare i conti anche con gli infortuni di Bennancer, Chalanoglu e Ibrahimovic. Assenze sicuramente non di poco conto, considerato il valore che i tre hanno all’interno della rosa.