Parma-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming

Parma-Inter è la gara che conclude la 25a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming

Parma-Inter dove vederla
Parma-Inter dove vederla

E’ un Parma in cerca di punti cruciali per la salvezza quello che si presenta al Tardini per affrontare l’Inter capolista. La squadra di D’Aversa ora è distante 6 lunghezze dal quartultimo posto e bisogna iniziare a correre. Difficile, se non impossibile, riuscire a fare risultato contro i nerazzurri in uno stato di forma perfetto, ma i ducali hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà la squadra di Conte in ogni incrocio, anche a San Siro.

L’Inter non dovrà infatti sottovalutare eccessivamente la trasferta di questa sera, che potrebbe garantirle un allungo di 6 punti sul Milan secondo. Cementificare il primo posto permetterebbe a Lukaku e compagni di avvicinarsi sempre di più all’obiettivo Scudetto, ma guai a farsi sgambettare da un Parma in crisi e disperatamente bisognoso di punti.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI PARMA-INTER 

Dove vedere il posticipo tra Parma e Inter in tv

La sfida Parma-Inter, valida per la 25a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 4 marzo, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca del posticipo verrà affidata a Maurizio Compagnoni e Lele Adani.

Parma-Inter streaming
Parma-Inter streaming

Parma-Inter, dove vederla in streaming

Il match tra Parma e Inter potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento comprensivi delle gare del nostro campionato.