Barcellona, futuro Messi: nuovo colpo di scena. Cambia tutto

Dalla Spagna arrivano importanti novità sul futuro di Lionel Messi, in scadenza di contratto col Barcellona e possibile partente a fine stagione.

Messi Barcellona
Messi Barcellona

Il futuro di Lionel Messi è un tormentone di mercato che dura da diversi mesi e continuerà fino al termine della stagione. La data di scadenza del contratto  sempre più vicina e iniziano a trapelare le prime indiscrezioni dalla Spagna. E’ ormai risaputo che la Pulce, possibile parametro zero a fine giugno, sta ricevendo gli apprezzamenti di PSG e Manchester City, i due club favoriti per il suo acquisto. Al momento però non si esclude un clamoroso colpo di scena che potrebbe portare a un rinnovo e una conseguente permanenza in Catalogna.

Uno scenario difficile da pensare a inizio stagione, quando il suo addio sembrava una formalità dopo il malcontento della scorsa estate. Non è ancora arrivato il momento di annunciare la sua decisione, ma il campione argentino avrebbe cambiato idea e starebbe valutando anche l’ipotesi di continuare in blaugrana. Di sicuro le elezioni presidenziali avranno un ruolo importante e potranno indirizzare la sua scelta.

Ti potrebbe anche interessare -> Barcellona, Bartomeu rilasciato: la decisione del giudice sul Barçagate

Messi, possibile rinnovo col Barcellona: si attende la sua decisione

Messi Barcellona
Messi Barcellona

Nel frattempo nella trasmissione di “El Chiringuito”, il giornalista José Alvarez assicura come Messi si stia molto avvicinando al rinnovo col Barcellona. Un retroscena che conferma le ultime notizie e aumenta le speranze dei tifosi blaugrana, praticamente arresi a perdere il proprio idolo poco tempo fa. La situazione invece si sta incredibilmente ribaltando e il ritorno alla presidenza di Joan Laporta, potrebbe convincere definitivamente l’asso argentino. Domenica 7 marzo si scoprirà il vincitore delle elezioni e inizia a farsi sempre più concreta la possibilità che la Pulce prolunghi il contratto e resti al Camp Nou.