Del Piero
Alessandro Del Piero è pronto a cominciare una nuova avventura nel mondo del calcio: l’annuncio ufficiale del prossimo incarico dell’ex attaccante e capitano della Juventus.
Il calcio rimane legato alla vita professionale di Alessandro Del Piero. Dopo il ritiro, l’ex attaccante ha iniziato l’avventura da opinionista in televisione che sarà incrementata con una nuova collaborazione. Da domani sera infatti, in occasione dell’anticipo di Serie A tra Juventus e Lazio, debutterà ufficialmente negli studi americani di ESPN FC.
L’annuncio è arrivato direttamente dalla stessa emittente che, sui propri canali social, ha riportato le prime dichiarazioni di Del Piero: “Sono contento far parte di questa squadra. Negli ultimi cinque anni è aumentato il seguito del calcio americano e la crescita di tantissimi giovani talenti ha portato popolarità. Non vedo l’ora di portare la mia esperienza in campo nello studio”.
Ti potrebbe anche interessare -> Juventus, Dybala salta il Porto: tempi lunghi per il recupero
La celebre rete americana ESPN ha ufficialmente ingaggiato Alessandro Del Piero, residente a Los Angeles da ormai tanti anni, come nuovo opinionista di punta. L’ex capitano bianconero avrà colleghi del calibro di Jurgen Klinsmann, Frank Leboeuf, Kasey Keller e Taylor Twellman. Sabato 6 marzo esordirà subito seguendo la Juventus in qualità di commentatore tecnico nella partita di campionato con la Lazio. Una nuova esperienza che comunque non interromperà immediatamente la collaborazione con “Sky Sport” che durerà almeno fino al termine della stagione con i classici collegamenti da remoto durante le serate di Champions League.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…