Inter, Hakimi futuro in bilico: possibile ritorno in Spagna. I dettagli

La prossima estate l’Inter rischia di perdere Achraf Hakimi che potrebbe ricevere un’offerta molto invitante e fare ritorno in Spagna: la nuova minaccia per i nerazzurri.

Hakimi Inter
Hakimi Inter

L’Inter continua a vincere in campionato e inizia a staccarsi dalle rivali scudetto. Ieri sera è arrivato un altro successo contro il Parma che rafforza il primato dei nerazzurri, ora a +6 (+7 contando lo scontro diretto) dai cugini del Milan finiti al secondo posto. Un grande momento che, dopo le nuove delusioni in Europa, potrebbe portare a un titolo atteso da anni e ribaltare il giudizio della stagione. A tredici partite dalla fine, la squadra di Conte è concentrata solo sul campo, ma è inevitabile sentire le vicende societarie e le prime voci di mercato.

In particolare, secondo quanto riportato da “OK Diario”, la squadra di Conte dovrà stare attenta al futuro di Achraf Hakimi, uno dei giocatori più apprezzati e richiesti. Il difensore marocchino sarebbe finito nel mirino del Real Madrid che sta pensando a un suo ritorno per coprire il ruolo di terzino destro, una delle priorità di Zidane per la prossima estate. Tra l’altro l’Inter non ha ancora completato il pagamento del suo cartellino, acquistato un anno fa proprio dai Blancos che evidentemente si sono pentiti di averlo ceduto.

Ti potrebbe anche interessare -> Serie A, highlights Parma-Inter: gol e sintesi partita | VIDEO

Hakimi può lasciare l’Inter: il Real Madrid pensa al suo ritorno

Hakimi Inter Real Madrid
Hakimi Inter

Il Real Madrid non ha dimenticato Hakimi, a quota 6 gol e 5 assist in Serie A, e potrebbe fare un tentativo per riprenderselo dall’Inter. E’ questa l’indiscrezione che rimbalza dalla Spagna e inizia a preoccupare i tifosi nerazzurri. I Blancos starebbero seguendo da vicino le prestazioni del loro ex giocatore, inserito in cima alla lista di mercato.

Il suo arrivo sarebbe favorito dalle condizioni economiche migliori rispetto ad altri obiettivi come Wan Bissaka, valutato 70 milioni dal Manchester United. Il terzino marocchino invece potrebbe liberarsi dai nerazzurri per molto meno (circa 45 milioni) anche se rimangono i dubbi sulla sue capacità difensive che lo stesso Conte sta cercando di migliorare in questi mesi.