Liverpool, caso Salah: non accetta il cambio e l’agente spaventa i tifosi

Al Liverpool rischia di scoppiare un caso Salah, uscito contrariato dopo la sostituzione di Klopp: il post social dell’agente alimenta le voci di una cessione.

Salah Liverpool Agente
Salah Liverpool Agente

E’ una stagione molto complicata per il Liverpool che rischia di restare fuori dalle coppe. La crisi non è ancora superata e la sconfitta interna di ieri contro il Chelsea ha complicato i piani di Klopp. Ora il quarto posto, l’ultimo disponibile per la Champions League, è distante cinque punti ma potrebbe aumentare a parità di partite giocate. Insomma, dopo la storica vittoria del titolo, quest’anno i Reds sono molto attardati in classifica e hanno perso quattro delle ultime cinque giornate di Premier League.

Inoltre rischia di scoppiare il caso Salah, sostituto dopo un’ora contro i Blues e uscito dal campo molto scuro in volto. L’attaccante egiziano non ha condiviso la scelta del proprio allenatore, abbassando lo sguardo e sedendosi in tribuna con un’espressione molto contrariata. L’episodio ovviamente non è passato inosservato e sta facendo discutere in Inghilterra, dove si ipotizza un addio a fine stagione.

Ti potrebbe anche interessare -> Liverpool-Chelsea, Klopp sfida Tuchel: la scuola tedesca conquista la Premier League

Salah, alta tensione con Klopp: l’agente lo allontana dal Liverpool

Salah Liverpool Agente
Salah Liverpool Agente

Ad alimentare le voci di una cessione ci ha pensato direttamente l’agente di Salah che, al termine della partita, ha postato un messaggio misterioso sui social. Dal suo profilo Twitter, Ramy Abbas Issam ha scritto un semplice “punto” che molti hanno interpretato come la fine dell’avventura a Liverpool. Un possibile indizio di mercato che sta scatenando i tabloid inglesi e metterebbe l’attaccante egiziano, autore di 24 reti in 37 presenze, sul piede di partenza.

Nel frattempo Klopp ha cercato di buttare acqua sul fuoco in conferenza stampa, ribaltando a suo favore la situazione: “Non è un problema, anzi sono felice quando i miei giocatori sono delusi per la sostituzione. Poi sinceramente non ho visto cosa ha fatto Salah. In quel momento ho deciso di toglierlo perché aveva perso intensità e brillantezza fisica. E’ raro che succeda perché solitamente è fresco fino alla fine, ma stavolta non ho voluto rischiare”.