Torino, altra tegola per Nicola: perso un altro difensore

Torino sempre più in difficoltà e questa volta, il Covid-19 non centra nulla. A quanto pare, Davide Nicola dovrà trovare soluzioni anche per giocatori che si infortunano. 

Torino
Davide Nicola allenatore dei granata (Getty Images)

Non è certamente un bel momento per il Torino che, tra Covid-19 e infortuni, deve programmare al meglio la propria risalita per rimanere in Serie A. Un obiettivo che diventa alquanto difficile se si pensa agli innumerevoli assenti su cui Nicola non potrà fare affidamento. Intanto, bisogna pensare alla sfida salvezza contro il Crotone. Una gara importante, soprattutto in virtù del fatto che sulla panchina della squadra crotonese c’è un nuovo allenatore: Serse Cosmi.

Leggi anche: Lazio Torino, ora che succede: le opzioni per il Giudice Sportivo

Torino, altra tegola per Nicola

Torino
Armando Izzo difensore dei torinesi (Getty Images)

A poche ore dalla sfida salvezza contro il Crotone, Davide Nicola perde un altro elemento: si tratta di Armando Izzo che oggi non si è potuto allenare con il resto del gruppo a causa della lombalgia. Secondo quanto si legge nel report quotidiano pubblicato dal Torino, per il difensore campano sono previste soltanto terapie. Domani si deciderà la sua presenza in Calabria: l’appuntamento è per la mattina con la seduta di rifinitura, quindi pranzo e partenza per il ritiro prepartita. Dunque, grosse difficoltà per l’attuale allenatore granata che, contro la sua ex squadra dovrà cercare di conquistare tre punti fondamentali per la salvezza senza i suoi big. Dall’altra parte, ci sarà un Cosmi che sfrutterà l’occasione di essere tornato in Serie A per dimostrare ulteriormente il suo valore e magari, con un pizzico di fortuna, di rimanerci anche la prossima stagione.