Calciomercato, Haaland in orbita Premier League: spunta un’offerta monstre

Il Chelsea punta Haaland, il club londinese è pronto ad imbastire una super trattiva con il Borussia Dortmund. Sul piatto un’offerta da 110 milioni di euro

Haaland Chelsea
Chelsea Haaland

Non stupiscono più le prestazioni di Ering Haaland, il gigante norvegese del Borussia Dortmund continua a segnare a raffica. Le sue giocate non sono passate di certo inosservate ai più grandi team europei desiderosi di arricchire le proprie rose con l’acquisto dell’ex Salisburgo.

Nel dettaglio, dalla Spagna si rincorrono prepotentemente le voci che voglio il Chelsea molto propenso ad accaparrarsi le prestazione dell’attaccante classe 2000. I blues, però, devono fare i conti con una cospicua concorrenza, considerato che sul norvegese c’è l’interesse concreto anche di Real Madrid, Manchester United e Manchester City.

Leggi anche->Real Madrid, l’affare Haaland si complica: le motivazioni

Haaland Chelsea, i Blues disposti a mettere sul piatto 110 milioni di euro

Haaland, il commento social fa sognare la Juve (Getty Images)
Chelsea Haaland

Secondo quanto riportato dal portale iberico “fichajes.com” il Chelsea sarebbe pronto ad offrire al Borussia Dortmund ben 110 milioni di euro. L’intento di Abramovich è quello di creare una rosa super competitiva sia per lottare per la Premier League ma anche in ambito europeo.

Stagione da urlo per il norvegese in termini realizzativi, fin qui ha siglato ben 26 goal stagionali con il Borussia distribuite in questo modo: 17 in Bundesliga, 8 in Champions League e 1 in DFB Polak. Media goal incredibile anche con la maglia della nazionale norvegese, sono ben 6 le reti siglate in 7 presenze.

Intanto, proprio in questa giornata della Bundesliga, ci sarà il super scontro contro il bomber del Bayern Monaco Robert Lewandowski. Un match già di per sé molto interessante ma che con in campo i due goleador diventa imperdibile.